Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2005, 23:45   #1
lups79
Member

Iscritto dal: Sep 2005
monitor 21 pollici

Ragazzi ho intenzione di comprarmi un monitor da 21 pollici.Io lo uso sopratutto per giocare,visto che per studio ho un portatile vecchissimo che mi permette di far funzionare tranquillamente matlab,c++,ecc ecc.Quale mi consigliate?
avevo pensato al samsung 213t tft ma sembra che sia scadente per giocare.
con esso comprerò una geforce 7800 gtx della xfx,quindi ci tengo che il monitor riesca a sfruttare tutte le qualità della scheda.Quindi che mi consigliate?
lups79 è offline  
Old 30-09-2005, 09:31   #2
lups79
Member

un aiuto lo dovrei comprare la settimana prossima e senza consigli utili vado allo sbando!
lups79 è offline  
Old 30-09-2005, 15:35   #3
Mimmendius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
ciao

ma dove lo compri?
Mimmendius è offline  
Old 30-09-2005, 15:57   #4
fabry74
Senior Member

L'Avatar di fabry74

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
okkio che sono usciti il 214T e il 204T (gia' disponibile in italia) !
fabry74 è offline  
Old 30-09-2005, 19:46   #5
lups79
Member

lo compro da un rivenditore vicino casa mia.Ma come sono questi lcd?ma non sapete consigliarmi uno che fa al caso mio?non so come uscirmene da questo rebus monitor 21!!!
lups79 è offline  
Old 30-09-2005, 19:54   #6
la_piaga
Senior Member

L'Avatar di la_piaga

Quote:
Originariamente inviato da lups79
Ragazzi ho intenzione di comprarmi un monitor da 21 pollici.Io lo uso sopratutto per giocare,visto che per studio ho un portatile vecchissimo che mi permette di far funzionare tranquillamente matlab,c++,ecc ecc.Quale mi consigliate?
avevo pensato al samsung 213t tft ma sembra che sia scadente per giocare.
con esso comprerò una geforce 7800 gtx della xfx,quindi ci tengo che il monitor riesca a sfruttare tutte le qualità della scheda.Quindi che mi consigliate?
Io posseggo un 213T, è un monitor straordinario ma effettivamente ha un tempo di risposta che può risultare problematico per i giochi.
Come già indicato ti consiglio di valutare l'acquisto del 214T che con un rt di 8ms, se mantiene inalterate od addirittura migliora le caratteristiche di resa dell'immagine, dovrebbe essere un monitor davvero eccezionale; per lo meno se io dovessi cambiare monitor sceglierei quello.
la_piaga è offline  
Old 30-09-2005, 22:47   #7
lups79
Member

quindi mi consigli il 214t .la cosa che non mi toglie il dubbio completamente sta nel fatto che non è molto parlato in giro.ma il response time (typ)non è 8.dovrebbe essere 16?

Ultima modifica di lups79 : 30-09-2005 alle 23:15.
lups79 è offline  
Old 01-10-2005, 12:00   #8
la_piaga
Senior Member

L'Avatar di la_piaga

Quote:
Originariamente inviato da lups79
quindi mi consigli il 214t .la cosa che non mi toglie il dubbio completamente sta nel fatto che non è molto parlato in giro.ma il response time (typ)non è 8.dovrebbe essere 16?
Il fatto che non ci siano molti rumors in rete mi pare normale dal momento che si tratta di un modello appena uscito.
Per l'RT Samsung dichiara inequivocabilmente 8ms.
la_piaga è offline  
Old 01-10-2005, 14:45   #9
lups79
Member

ho letto in uno dei vari siti che in realtà è 16ms.non so esattamente ora dove lo visto.sono andato su google è ho letto un po di recensioni cercando samsung 214t e in uno di questi nella scheda tecnica porta 16ms.ma secondo te un miglioramento da 25 a 8 puo far aumentare il costo del monitor di circa 150 euro?non è poco rispetto alla miglioria?per questo credo che sia piu attendibile i 16.mi sbaglio?
lups79 è offline  
Old 03-10-2005, 10:02   #10
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Thread del tipo quale monitor non sono ammessi, come da seguente avviso in rilievo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
O aprite un thread su uno o due modelli specifici da indicare anche nel titolo della discussione, o se non siete orientati su uno o due modelli dovete avvalervi dei thread specifici già predisposti ed elencati in
INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=508737

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian