Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 20:37   #1
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
[NA] Corsair XMS 2X512 Pc3200

Vendo i suddetti moduli di memoria si tratta di quelli con latenze ultra basse 2 2 2 5 1T a €180(la coppia)
Le ho comprate a inizio settembre, sono praticamente nuove , ho la fattura (anche se la garanzia è a vita!!) e i blister originali.
Preferisco la consegna a mano, ma posso anche spedire.
Ciauzzz
frency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:54   #2
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao le corsair xms cl2 si trovano nuove a 70 euro a banco, io potrei essere interessato ma a prezzo da regolamento. Al momento sto aspettando una risposta per altre ram quindi se per qualche motivo non riesco a concludere con l'altro utente sono interessato alle tue ram.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 21:35   #3
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

quelle di cui parli tu sono la versione value, hanno cas 2 ma tutti gli altri taimings sono ben più alti di quelli che ho postato io.
Le ho pagate 122€ a banco ad inizio settembre dovrei essere in linea con il regolamento
Ciauzzz
Old 18-10-2005, 07:24   #4
predator frag
Senior Member

L'Avatar di predator frag

Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
in cosa...
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
predator frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 07:25   #5
predator frag
Senior Member

dimenticavo..sono le TWINX XMS 3200 XL PT,con timing di 2-2-2-5-1T a 200mhz...poi come si comportano in overclock...sono colore platino...fammi sapere..

grazie mille....
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
Old 21-10-2005, 06:25   #6
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

sono colore platino in OC le ho portate fino a 218mhz con tutti i valori al minimo...
Old 21-10-2005, 06:26   #7
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Quote:
Originariamente inviato da predator frag
in cosa...
?????
Old 21-10-2005, 06:46   #8
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Tanto per puntualizzare

memorie buone, nn venderle agli scrocconi.
Nuove costano sulle 230 euro, il tuo prezzo e' +o- buono, al massimo potresti scendere a 170euro e includere le sp ma nn meno di tanto, in questo modo rispetto al distributore ufficiale le vendi al pubblico circa il 35% di meno considerando che hai anche la fattura e questa e' importante, il prezzo e' ancora meglio. Io ce le ho pure, forse le vendo e faccio lo stesso tuo prezzo.
Ciao
pomal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 13:35   #9
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Quote:
Originariamente inviato da pomal
memorie buone, nn venderle agli scrocconi.
Nuove costano sulle 230 euro, il tuo prezzo e' +o- buono, al massimo potresti scendere a 170euro e includere le sp ma nn meno di tanto, in questo modo rispetto al distributore ufficiale le vendi al pubblico circa il 35% di meno considerando che hai anche la fattura e questa e' importante, il prezzo e' ancora meglio. Io ce le ho pure, forse le vendo e faccio lo stesso tuo prezzo.
Ciao
Grazie, infatti non le voglio svendere, sono delle ottime ram della serie XL quelle con le migliori prestazioni e vanno davvero alla grande....ho preso due moduli da 1gb ciascuno!!!
Ciao e a buon rendere
Old 21-10-2005, 14:31   #10
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da frency
quelle di cui parli tu sono la versione value, hanno cas 2 ma tutti gli altri taimings sono ben più alti di quelli che ho postato io.
Le ho pagate 122€ a banco ad inizio settembre dovrei essere in linea con il regolamento
Ciauzzz
Ah beh se le tue hanno prestazioni + alte di quelle che ho trovato sul motore di ricerca allora è un altro paio di maniche, ma non dovrebbero avere almeno qualcosa di differente nel nome per far capire che non sono le stesse Xms? Lo chiedo così giusto per sapere, perchè quelle che ho trovato io nel nome e nell'aspetto sono identiche alle tue. Cmq ho già concluso per le altre ram, quindi non sono + interessato alle tue, ma mi piacerebbe sapere per cultura personale quali differenze ci sono fra le tue e quelle che ho trovato io(se vuoi ti mando link in pvt). Intanto ti regalo un up per le ram. ^_^
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 20:15   #11
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Ah beh se le tue hanno prestazioni + alte di quelle che ho trovato sul motore di ricerca allora è un altro paio di maniche, ma non dovrebbero avere almeno qualcosa di differente nel nome per far capire che non sono le stesse Xms? Lo chiedo così giusto per sapere, perchè quelle che ho trovato io nel nome e nell'aspetto sono identiche alle tue. Cmq ho già concluso per le altre ram, quindi non sono + interessato alle tue, ma mi piacerebbe sapere per cultura personale quali differenze ci sono fra le tue e quelle che ho trovato io(se vuoi ti mando link in pvt). Intanto ti regalo un up per le ram. ^_^
La tua curiosità è legittima e presto spiegata: sullo stesso sito che mi hai linkato, al rigo sotto le ram di cui parli tu da 70€, ci sono le mie, con la sigla XL che sta a significare Xtra low latency e costano €138,77!!.....hai perso una ottima occasione d'acquistare, con pochi euro in più, delle ram dalle prestazioni davvero eccezionali!.Se consideri che hanno 40giorni di vita, che ho i blister originali, la fattura,la garanzia Corsair a vita!!!sarebbe stato come comprarle in un negozio!!Se ci ripensi fammi sapere e grazie per l?up
Ciauzzz
Old 21-10-2005, 21:03   #12
predator frag
Senior Member

mi mandi una foto dell ram.. se sonoi le xms 3200 xl pt le prendo subito..
Old 21-10-2005, 21:52   #13
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
un up per il mio compaesano FRANCY se lo merita
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 21:52   #14
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Sono le XLPT!!!provo a mandarti una foto...
Old 21-10-2005, 22:11   #15
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
per caso sono quelle coi led sul dorso?
Old 21-10-2005, 22:40   #16
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Quote:
Originariamente inviato da Flender76
per caso sono quelle coi led sul dorso?
No, ma quelle che hanno il led sul dorso non differiscono in prestazioni rispetto alla versione senza.Ovvero esistono vari moduli di ram con caratteristiche e prestazioni diverse nella versione con dissipatore e con dissipatore con led sul dorso..sto cecando di allegare delle foto, ma mi dice che il file è di dimensioni più grandi del consentito
Se qualcuno vuole vederle,gli mando una e-mail con file allegati.
Old 21-10-2005, 22:47   #17
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Ciao ancora disponibili?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 22:58   #18
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Dovrei aver concluso con predator frag che al momento è off line, ma si è prenotato in PVT.nell'eventualità che non dovessi concludere ti faccio sapere.
Ciao
Old 22-10-2005, 07:35   #19
predator frag
Senior Member

aspetto le foto..cmq se vuoi,puoi contattarmi anche via messenger...

grazie
Old 22-10-2005, 09:23   #20
Enzo78
Senior Member

L'Avatar di Enzo78

Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
ancora disponibile per consegna a mano? (con limatina)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian