|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
In Cucina a Cuocere 3000 VENiCE e GeIL One S[56 Warning]
ero annoiato poi ho visto che iniziava la 125cc poi ho pensato mentre guardavo il case e ho pensato perchè non benchare un pò anche senza utt/bh5..poi alla fine ho smontato tutto mobo vga liquido etc.. lo metto vicino al lavandino
faccio il boot a 325x9 1:1 sui 1,7 lancio win2k3 enterprise e d'oh chiudo tranquillamente un pì ed ecco il result :metal: ![]() poi decido di andare per i 27 prima botta ecco il risultato ![]() continuo a salire un pò per vedere fino a che frequenza arriva e tocco sta frequenza e lo chiude subito(il b rutto è che dopo non chiude più sta frequenza ![]() aggiusto un pò le ram ![]() limo ancora qui ![]() e quewsto l' ultimo non ho capito perchè non sono riuscito a benchare con la frequenza di prima e questo l' ultimo ![]() ci speravo nei 26 dopo posto le foto ne ho fatti un paio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
i 26 li hai gia in tasca ottimizza il so...vedrai
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l' OS è vecchio senza ottimizzazioni solo "fresco" per dire ce l' ho da maggio cmq temp sui 16/17 gradi da bios a 1,55+113% forse se avevo più voltaggi forse sarei salito ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco le foto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() impressionante...e pensare che è solo un 3000+ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non mi lamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

sui 1,7 lancio win2k3 enterprise e d'oh chiudo tranquillamente un pì ed ecco il result :metal: 

ThuG OC TeaM CuneO