|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vaio quale scegliere?
Salve sono nuovo, appena registrato...vorrei acquistare un portatile piuttosto potente, anche se ancora non ho capito bene la diffrenze tra un pentium4 a 3 Ghz ed un centrino a 1.8 Ghz..qual'è più potente?perchè il centrino costa di più?..premesso questo avrete capito che non sono molto esperto ma vorrei diventarlo...sono rimasto folgorato dalla bellezze dei vaio, la serie fs soprattutto, ma l'imbarazzo della scelta è davvero tanto. Ho visto il 315h che non è male e si trova anche ad un prezzo minore rispetto al 215s (sulla carta il più potente anche se con meno ram rispetto al 315h) e 215z...voi cosa mi consigliate qual'è il modello più nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Della nuova serie Vaio FS315 abbiamo già discusso in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019830
ed ora ne stiamo discutendo nell'official thread della serie FS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43#post9653643 trovi le discussioni a partire dalla pagina 25. Ti avverto che per il momento il 315 non è ancora disponibile per la vendita, sul sito Sonystyle lo prevedono in consegna per metà ottobre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie..ma come mai sul sito ancora non c'è in vendita il 315h?..inoltre che voi sappiate la serie fj sostituirà la fs?..a me sembra che per il momento la fj seppur più piccola e leggera, sia inferiore alla fs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non vorrei dire una castroneria, ma l'fj non è un 14"?, mentre l'fs anche nella serie 315 continua ad essere con schermo a 15,4". Cmq su Sonystyle non sempre sono in vendita tutti i modelli (così come già avveniva per la serie 215); il 315h lo puoi cmq trovare giànel catalogo in diversi altri negozi online (io l'ho già trovato in tre diversi), ma ovviamente risulta in arrivo in tutti quanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.