|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
synce | multisync evolution 2.x.x.x. e sincro PDA IPAQ & SLACKWARE
salve a tutti
provo a vedere se qualche guru dei palmari mi sa aiutare xche' a questo punto nn so + come andare avanti dunque,innanzitutto vi spiego di cosa dispongo slackware 10.1 quasi aggiornato alla current (almeno i pacchetti della serie "L" e "KDE 3.4.2 sono alla current) IPAQ 4700 ordunque io x il momento ho installato questi pacchetti SYNCE libmimedir-0.4.tar.gz synce-dccm-0.9.1.tar.gz synce-libsynce-0.9.1.tar.gz synce-serial-0.9.1.tar.gz synce-librapi2-0.9.1.tar.gz synce-rra-0.9.1.tar.gz PLUG-IN _ LIB dynamite-0.1.tar.gz orange-0.3.tar.gz unshield-0.5.tar.gz PLUG-IN_KDE synce-kde-0.8.1.1.tar.gz POI C E' STA ROBA QUI CHE NN HO BEN CAPITO A COSA SERVE perlrapi-0.2.tar.gz rapip-0.4.1.tar.gz synce-gnomevfs-0.9.0.tar.gz synce-software-manager-0.9.0.tar.gz dunque:di questi ultimi per il momento abbiamo synce-software che mi pare che sia quello che mi permette di avere l icona come quella di activesync vicino all orologio....ma nn son sicuro rapip e' 1 plug-in di quest ultimo ma andava meglio senza in quanto se si pianta mi blocca tutto il bus gnome vfs nn so se mi serve per evolution o che altro e perlrapi anche nn so a cosa serve...credo che sia 1 estensione del rapi ma nn so a cosa serve...se qualcuno mi illumina mi fa 1 favore anche xche' ho letto il readme ma nn ci ho capito molto...pensavo che mettendo tutto avrei risolto qualche problema che sarebbe venuto fuori + avanti...l unica cosa che ho notato e' che rapi sembra + stabile,ma nn son del tutto sicuro ora veniamo a multisync ho provato ad installare multisync da sorgenti a manina versione 0.82-1 l ho installato ma quando e' stata ora di installare il plug-in x evolution ,il soft di installazione mi ha restituito 1 errore nel quale diceva che e' supportato evolution fino alla versione 1.4 quindi niente sincronizzazione da agenda ecc ecc avete qualche soluzione?ho provato a scartabellare 1 po' ma nn ho trovato niente di che a questo punto sono ancora con sync il quale mi permette di navigare nel filesystem del PDA,installare programmi,scaricare foto ecc ma nn di sincronizzare nulla ho ancora scaricato dell altra roba che nn so a che serve e se mi potete illuminare mi fate 1 favore kcemirror-0.1.4.tar.gz pocketpccommunication_0_1_1.tar.gz synce-multisync_plugin-gnome1-0.8.3.tar.gz kitchensync_include_patch.tgz pyrapi-0_4.tar.gz synce-perl-wrappers-0.3.tar.gz libpocketpckonnector-0.1.tar.gz synce-dccmd-0.2.tar.gz synce-trayicon-0.9.0.tar.gz perlrapi_src-0.2.tar.gz synce-mcfs.tar.gz syncekonnector-0.2.1.tar.gz pocketpccommunication-0.1.tar.gz synce-multisync_plugin-0.9.0.tar.gz syncekonnector-0.2.tar.gz qualcuno ha la soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.