|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
[LI,PI] PC mediacenter - scambio con ps2 o xbox modificati
Come da oggetto scambio il mio pc mediacenter che utilizzo con tv da 32" con una xbox o ps2 modificate e in grado di leggere divx
ecco come è composto il pc... Case desktop Q-tek 350w - 2 usb frontli - mascherine x cdrom e dvd ![]() Scheda madre MSI 648 max - agp 8x - fsb 533/400 - usb 2.0 - audio 5.1 ![]() Processore P4 northwood 1.6@2.00 ghz box RAM 512 mb ddr pc3200 Scheda video ati 9550 256mb 128bit - vga - dvi - tv out ![]() hd maxtor sata 120gb + controller sata pci ![]() ![]() Masterizzatore dvd Sony dru510a ![]() Adattatore lan wireless usb ![]() Ricevitore e telecomando media center ![]() kit mouse e tastiera wireless Typhoon ![]() manca la scheda tv in quanto io la tv non la guardo.. ![]() ______________________________________ il pc va perfettamente ed silenzioso in quanto ho sostituito la ventola dell'alimentatore ed ho messo un potenziometro sulla ventola della cpu io lo utilizzo per vedere film, navigare e giocare con titoli tipo pes4, fifa, nfsu, ecc... il tutto su tv tramite uscita tv out... attualmente c'è installato win media center e gira perfettamente la garanzia è ancora valida per: hd, controller sata, vga, telecomando e ricevitore, case, alimentatore, ram _____________________________________ NON SMEMBRO Vendo anche, ma SOLO tramite scambio a mano in zona pisa, livorno, viareggio... insomma vicino a livorno... con 350 euro ve lo portate a casa... Sto cercando di piazzarlo anche fuori dal forum quindi mi risevo di chiudere l'annuncio in qualsiasi momento...
ACDC-ITALIA Ultima modifica di peloquin : 08-10-2005 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in coda ti faccio sapere in giornata
P.S. scambio a mano a Livorno con xbox modificata, cavo rgb, telecomando, pad
Ho concluso positivamente con: binosoma, olone2k, MaxPower71, akfriger, juky, Franzware, IroNLieR, LightIntoDarkness, mass323, PSYCOMANTIS, gilthas, romansnake Ultima modifica di Labronic : 08-10-2005 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
altre info sulla xbox... legge i dvx? hd originale?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se accetti lo scambio x posta (paccocelere3 in 3 giorni che se x te va bene pago io x entrambi) entro in gioco anche io con:
Xbox con cavi e pad originale, modificata con bios e software vari aggiornatissimi x masticare qualsiasi tipo di file e formato ![]() Fammi sapere se ti va bene e ci accordiamo meglio: shell73@libero.it Ultima modifica di shell73 : 09-10-2005 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
msg modificato... va bene così adesso ???
scusate :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scambi con ps2 , completa di accessori , cavo orginale rgb , cavo svideo , memory card , telecomando dvd , joystick originale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora precedenza allo scambio a mano con Labronic se mi fa sapere qualcosa... altrimenti tu sei il secondo della lista... il problema per spedire è che il pacco sarebbe pittosto grande e pesante... non credo quindi che basterebbero i classici 8/10 euro per un j+3... più tardi do un'occhiata sul sito poste.it cmq, sei il secondo della coda...
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
paccocelere 3 arriva a 30 kg quindi mi sa che dipenderebbe tutto dalla tua abilità d'imballatore :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un'altra domandina... quanto può valere una xbox come la tua... cioè con modifiche ecc... sei d'accordo se lo scambio lo facciamo col solo pc... nel senso che tolgo il kit mouse tastiera wireless e l'adattatore lan wireless usb... naturalmente lascio il telecomndo e il ricevitore media center
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
peloquin PVTizzato
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io propongo sempre la mia ofefrta per la ps2 a cui agiungo anche un vga box che ti permette di collegare tale ps2 al pc , e anche altri componenti tra cui dvd , videoregistratori etc...se dovessi decidere per me va bene anche se togli tastiera etc....
Ultima modifica di il.principino : 09-10-2005 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.