|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
cosa ne pensate?
allora, in un negozio mi serve obbligatoriamente una linea veloce adsl, una linea di fonia e una linea fax.
inoltre, vorrei evitare di pagare il canone telecom.... avevo in mente questa soluzione: adsl con eutelia (linea solo dati 1280/256), 28 euro al mese + iva attivazione 80 euro + iva e, in opzione, se voglio l'ip statico, 1,20 euro al mese + iva. per il fax, sempre con eutelia. 25 euro all'anno + iva e mi danno una numerazione 178 sulla quale ricevere i fax, fax che vengono spediti a una casella di posta. per l'invio, il costo è di 8 cent + iva a pagina. per quanto riguarda la fonia, mi servono due linee, una verrà usata molto sia per fare che ricevere telefonate, l'altra verrà usata solo per ricevere. per quella che riceve e basta, avrei intenzione di rivolgermi a iovoip, che per 70 euro mi da: - telefono ip - numero geografico - 5 euro di credito (di cui non me ne faccio nulla ma visto che li regalano...) per la linea che invece viene usata sia per ricevere che per chiamare, non ho ancora trovato una buona flat voip...... qualsiasi suggerimento è ben accetto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
up?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.