|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Disinstallare Outlook
Ciao. Siccome ho dei problemi con il file Outlook.pst, volevo sapere se esiste un sistema per disinstallare radicalmente outlook, visto che il sitema "normale" non ottengo niente.....
Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
non ho bel capito cosa intendi con il sistema normale.
cmq outlook fa parte di office e lo puoi disinstallare dal cd o da installa rimuovi scegliendo di rimuovere solo outlook
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per normale intendo il sistema che hai detto te. Io intendevo qualcosa di più radicale che mi permettesse di ottenere il programma pulito, come mai installato.......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
quindi si parla di MS outlook,ho capito bene?non di oulook express.
sì,un sistema radicale ci sarebbe,il fatto è che si tratta del più radicale...FORMATTONE No vabbè a parte gli scherzi...per quale motivo non si disinstalla in maniera normale?dà messaggi di errore? ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Che la soluzione più facile sia il formattone lo intuivo, ma non lo faccio nemmeno sotto tortura!!!!!!!
Disinstallare si disinstalla normalmente, almeno credo, solo chequando lo reinstallo mi usa il solito file outlook.pst, e quindi il problema si ripresenta. Se mi azzardo a cancellarlo il programma non funziona più!!!!!! Comunque (non so come) sono riuscito a tirare fuori tutte le mie cartelle, solo che adesso invece che una cartella personale, ne ho quattro!! Come le tolgo quelle in più? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma se lo reinstalli, che file dovrebbe usare?????
Sinceramente non ho capito il problema Le cartelle in più? Le cancelli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Guarda, non so perchè, ma mi mantiene il solito vecchio file outlook.pst.
E se lo cancello posso scordarmi di usare outlook..... Magari Bill sa come mai, ma io no!!!!! Le cartelle le cancellerei volentieri, ma il programma non è d'accordo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
perdonami ma io ci capisco sempre meno.
ma se hai detto di voler disinstallare outlook, perchè poi dici che se cancelli il file .pst ..ti puoi scordare di usare outlook?? ma non volevi "disinstallarlo radicalmente"? in questo caso ovviamente il file .pst non ci sarebbe più e non avresti fastidi. non è che fai confusione con outlook express?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non faccio confusione. Quando disinstallo outlook, il file .pst rimane lì, e se lo cancello manualmente all'atto della reinstallazione se non lo trova il programma non mi parte......
Se non ci capisci più niente te, pensa io....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.