|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Pr+Ms+Sped.] Sapphire Radeon 9800Se@XT AIW Highspeed Gold Edition Enhanced
Nel rispetto delle code del thread chiuso rimetto in vendita ciò che è rimasto.
Sapphire Radeon 9800Se@XT AIW Highspeed Gold Edition Enhanced 128 MB DDR Samsung 2.8ns (337,5 Mhz ) 256-Bit 8 pipelines via software Chip 378 Mhz (R350)................................135€ Regole: - Pagamento anticipato con bonifico. - Precedenza consegna a mano. - Precedenza a blocchi - Precedenza a utenti con cui ho già trattato. - Rimuovo dalla coda chi non conferma entro 18h. - Spese di spedizione a carico acquirente. - In vendita anche su altri canali.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda a 108€ S.S. comprese.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
senza offesa ma si trovano nuove le 9800pro aiw a quel prezzo (posso darti link in pvt) Mi metto in coda allo stesso prezzo con cui ho preso un'altra 9800se@pro aiw (ma che ho dovuto rispedire al mittente, e di cui sto aspettando il rimborso..) ovvero 90€ e con pagamento post prova (non che non mi fidi di te, ma visto che l'altra scheda ha dato problemi preferisco provare prima) fammi sapere casomai, ma è con o senza telecomando? (nel qual caso la prenderei anche senza, se separi) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
Se mi venite incontro secondo me si può fare qualcosa.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Puoi linkare anche a me il negozio (se è italiano)? Se poi sono PRO, anche peggio, visto che questa è SE, con 4 pipeline invece che 8. Il discorso di bundle/cavetteria/telecomando/garanzia, interessa anche a me. Poi non ho capito bene le frequenze, si parla di @XT, ma 338 e 378 sono abbastanza conservatori come valori, e si discostano non poco dai corrispettivi 365 e 412-432 delle vere XT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq non mi hai detto se c'è o meno il telecomando (in caso positivo credo valga qualcosina in +, ma ne ho già uno per cui non mi servirebbe) e se è retail con tutti i cavetti e accessori x MiKeLezZ il link te ki mando via pvt, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo shop è tedesco e garantisce l'attivazione delle 8 pipelines by drivers. La garanzia scade tra circa 6mesi ed è presente ricevuta d'acuisto, non c'è il telecomando ma dispone di tutta la cavetteria. Le frequenze di default della scheda sono 378/338 quindi come la pro, però quando l'ho provata non aveva problemi a reggere le frequenze dalla xt.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, non c'è il telecomando, ma ha tutta la cavetteria. Comunque mi dispiace ma a 90€ non vendo.
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
credo il prezzo,giusto sia 95eu,che sono disposto ad offrire se la scheda è eprfetta,ed ha tutto il corredo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
coda a 100 euro più spese
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
...
coda a 105 + ss con SDA...
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cosa intendi per sda? Il J+3?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...
intendo SDA express courier (4€) se lo mandi con Paccocelere 3 la mia offerta sale a 102 ( + 8 del pacco = 110€ )....
Fammisapere.... ![]() EDIT: se non ha il telecomando scendo a 90+ss LAST OFFERTA!!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() Ultima modifica di tureccio : 31-08-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti mando un pvt.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
CONFERMO 90 € + 8,00 di J+3...
pensaci... è un affarone perkè a 140 trovo la 9800PRO AIW CON TELECOMANDO NUOVA!!!! ![]() (Tib@@cc.it)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora lasciamo perdere. Buon acquisto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.