|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
In arrivo un nuovo RPG da Bioware ?
Osservando bene il sito ufficiale della Bioware si nota in alto a destra un piccolo riquadro dove c' è una scritta: 4/10/2005.
Che domani sia il giorno per l' annuncio di un nuovo gioco ? Oppure solo qualche altra notizia su giochi in lavorazione (vedi Dragonage) ? http://www.bioware.com/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io aspetto sempre un seguito di bg2 con la grafica si migliore, ma cmq in 3d isocomecazzosichiama, la speranza è l'ultima a morire...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Si chiamerà Mass Effect e sembra che sarà esclusiva Xbox 360
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=61150
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ridatemi BlackIsle con il suo team
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Per la gioia di Xil e Leron, qualche screen
![]() ![]() ![]() ![]() Trailer in alta risoluzione (960*540) 12,5 mb http://content.bioware.com/masseffec...trailer_hi.wmv
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 04-10-2005 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Essi, dalle immagini sembra proprio un RPG in piena regola...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Alimortè, una volta che esce un RPG (o anche simil) futuristico... ecco che diviene un' esclusiva degli scatoloni giocosi...
Vabbuò, attendo fiducioso Dragonage...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quelli della bioware avevano tra l'altro acquistato la licenza dell'UE3.0!E io pensavo che lo usassero per un action-rpg in stile fantasy,un B.G. in terza persona...magari.
Acc...ste consolle che ci rubano i titoloni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fatemi capire:nella sezione "games" del sito della bioware,in basso ai giochi in sviluppo c'è Dragon Age (gioco ormai nell'oblio) e questo "new project" che si vociferava fosse per consolle.Quindi la sorpresa sarebbe questo Mass Effect???
A guardare gli screenshots pare davvero l'UE 3.0,ma alcune texture e i contorni non sembrano a livello degli screen di UT2007. a proposito,ecco il sito ufficiale: http://masseffect.bioware.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
la bioware aveva dicharato un annetto fa che si sarebbe occupata solo di console, o sbaglio?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Accidenti. il trailer è spettacoloso!!!
![]() ![]() Fanno vedere gran poco, ma da quel poco che si vede... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Cmq io credo proprio che comprerò X360 anche solo per giocare a Jade Empire [per la vecchia Xbox]: gioco di ruolo Bioware che ha preso 9.9 su praticamente tutte le testate.
IO - LO - VOGLIO. L'erede spirituale del mai dimenticato Shenmue. Oppure più semplicemente mi farò prestare un Xbotolo da uno dei tanti amici che lo posseggono. Soluzione più economica ... bè sì, farò così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
jade sara' compatibile con xbox360? anche halo2?
Cmq ci faro' un pensierino pure io, ci sono alcuni titoli only xbox360 che mi interessano molto....( vedi mass effect ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Miglior acquisto: KOTOR2. Ma bello bello bello. L'ambientazione di Mass Effect invece mi gasa all'inverosimile. E dopo Oblivion, sono in pieno hype.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
MASS EFFECT è un titolo esclusivo per Xbox 360 sviluppato da BIOWARE per Microsoft
come è avvenuto per Jade Empire insomma se volete godervi sto capolavoro annunciato fate come me e compratevi la xbox 360 ^^ ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ma ... ma ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Fek ma il motore grafico di Mass Effect è l'Unreal Engine 3.0 oppure qualcosa di simile?Ho notato che il volto del tizio con l'arma è tipico di quell'engine ma il resto lascia un po' a desiderare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.