|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Quale compatta scegliere con funzioni immagine?
Cerco una compatta con zoom ottico minimo 3X, 5 o 6 Megapixel che abbia funzioni ed effetti sulle foto.
Ho una Konica Dimage G600 e' devo cambiarla con una superiore. Cosa mi consigliate restando sui 250 Euro? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
Bianco e nero, negativo... queste cose? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si oltre al Bianco e Nero e negativo, la Konica fa' anche effetti tipo anticato e altro che ora
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, in confidenza, anche se non credo di scoprire nulla di nuova, è proprio una cag@ta! Non scegliere una macchina per queste cose che puoi fare tranquillamente dopo con i software che trovi nella confezione e anche più semplicemente. Con il software fai click con il mouse e fa tutto lui. Sulla macchina invece devi entrare nel menu ed impostare l'effetto: una rottura! Mai usato. Molto meglio avere la foto e giocarci dopo... ![]() Se invece proprio non ne puoi fare a meno, le Canon hanno tutte questi effetti (almeno le più recenti...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai foto ricordo? Tipo vacanze o compleanni? Usi impostazioni assolutamente automatiche? Direi che le powershot (se vuoi spendere poco) o le Ixus (se vuoi spendere qualcosina di più, sono più carine e più piccole) fanno per te. Se cerchi superprestazioni ed impostazioni manuali, sei un fotografo dentro ti ci vuole qualcosina di più adatto... Ci sono anche altre marche sicuramente degne di nota ma uso Canon e mi trovo davvero bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se riesci a spendera un po' di più ti consiglio la Canon A610, un'evoluzione della già ottima A95.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
penso sia proprio l'ultimo dei parametri da considerare per l'acquisto di una cam >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.