|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CT+SPED]Xbox modificata Duox2
Vendo Xbox 1.1 modificata con Duox2 (due banchi di memoria programmabili), mai andata in live quindi non bannata.
Caratteristiche: -Console perfetto stato esteticamente e internamente -Switch per Mod ON e Mod OFF -Lettore non mi ricordo... appena posso la smonto e vi faccio sapere -Hard disk Seagate originale 8Gb -Cavetteria orginale e completa (anche di nuovo cavo di alimentazione fornito da M$) -Pronta per andare sul live (installazione stealth e bios antiban 4981.67FC) -Joyad XL -Scatola e manualistica -Dashboard unleash 0.38 -Tutti i programmi contenuti nell' installer di LORENZ (xwizard 2.8) -Halo e Midtown Madness 3 versione Bundle -Posso aggiungere dead or alive 3 (no bundle\no classic) con 10€ -Posso aggiungere telecomando Originale M$ con 10€ Tutto 150€ (dead or alive 3 e telecomando esclusi) Potete contattarmi edit by mod: contatti solo in pubblico, in pvt i dettagli una volta raggiunto l'accordo sul forum. Ultima modifica di Oaichehai : 27-09-2005 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
con quella modifica è possibile aggiungerci un'altro h.d.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UPZ!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UPPOLO!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ti faccio sapere, per il momento sono in trattativa da altre parti, in caso vada male ti contatto.
ciao
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Forse coda per la sola xbox. Ti ho mandato un pvt per i dettagli
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Venduta potete chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.