|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Configurazione router con ip fissi..sto impazzendo
Ragazzi ho un grosso problema che mi sta facendo impazzire:
ho comprato tempo fa il router wireless dlink 624+ con abinata una scheda wireless per il portatile. Ho configurto tutto mettendo il router nel computer principale collegando il modem adsl al router. Il mio problema è che si discollega ogni 5 minuti anche di meno a volte, non potete capire quanto sia fastidioso; in piu non posso usare ne dc++ ne emule. Ho provato in tutti i modi ma la mia conoscenza sulle reti non è il massimo, ho provato a togliere il server DHCP che da quanto ho capito è causa delle disconnessioni, ma nulla impostando un ip fisso dome 192.168.0.2 o non me lo vede o non mi fa usare la maggior parte delle applicazioni legate al web, insomma mi funge solo icq. Da quanto ho capito devo dare i permessi ma non so se vale pure per il browser (che non funge come collegato al web). Tralasciamo come prima cosa il problema del p2p o dc, ditemi prima come configurare sto maledetto router con ip fissi facendo si che tutte le applicazioni ricevano il collegamento al web. grazie, vi prego aiutatemi Ultima modifica di Micus : 24-10-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.