|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Vista necessita di sk video DX9 con 256mb di ram ?!?
http://www.digitimes.com/mobos/a20050921A7039.html
...ditemi che e' un errore... ...non e' possibile...anche disattivando chissa' cosa... ...ma che fetta di pc si elimineranno ?!? Il 60% di pc con skvideo embedded su chipset ?!? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
direi meglio una scheda video con i controcazzi... serie 6800/7800
128m imho bastano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
E' un'interfaccia grafica semplice, basterà qualsiasi accelleratore 3D non integrato perlomeno con 32Mb di ram.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
puo' anche essere vero, per avere tutte le chicche grafiche al max... per un utilizzo senza interfaccia 3d credo basti anche la piu caccolosa scheda video embedded in circolazione :|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...continuano a non tornarmi i conti...
....anche con questo "visualizzatore grafico 3D"....com'e' possibile che abbia bisogno di 256 mb ?!?!? Non c'e' ancora un link ufficiale ? Mi sembra impossibile... Vi rendete conto di quante texture e dati in generale (utili alla sk video) ci stanno con 128mb ?!?...(x esempio)... ...nelle sk grafiche integrate nei chipset...etc...quante limitazioni ci saranno ? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Mi sa che mi terrò WinXP Pro SP2 e a Natale mi piglio una bella console XBOX360 e il pc lo userò solo per internet e lavoro...avere il computer aggiornato sta diventando sempre più costoso...3 mesi fa ho preso la 6600GT pensando di essere a posto per 2/3 anni e Vista non si accontenta di 128MB di RAM Una volta si trattava di spendere mezzo milione per avere la scheda video top del momento; ora si parla di 1000€ per avere l'SLI Di questo passo ciao ciao pc.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Già venduta la 6800le stò installando una [email protected] l'uso che faccio del pc và + che bene. Avrò modo di provare tante vga per le mie review. Ma il mio pc resta come in signa ma tra un pò con una 9600pro. Ciao P.S. Son indeciso tra xb0x 360 e ps3 , ma non escludo di prenderle entrambe.Almeno fò un investimento duraturo. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

//\\ Vendo =>