|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come va questa scheda
salve a tutti
volendo sostituire la mia scheda mi e stata proposta questa scheda nuova da un mio amico BFG GeForce™ 7800 GTX OC™ 256MB al prezzo di 480 euro prima di aquistarla volevo sapere se e valida e se il prezzo e buono oppure cosa mi consigliate e quanto costa? attendo consigli da tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
makkè...! la mia skatta anke col risiko digital
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma e valida oppure no
non riesco a capire uno mi dice di si altri mi dicono che scatta
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
meno male
perche avendola aquistata se non andava bene come scheda mi dispiaceva parecchio grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
NON FACCIO PER METTERTI PAURA. MA LA bFG IMPORTA IN ITALIA ?
scusate il maiuscolo. cmq, mi pare di aver letto che altri utenti del forum avevano comprato una bfg(?) ma la garanzia era valida solo sul territorio americano ecc. ecc. potrei anche sbagliarmi ma non credo che la bfg importi in italia
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tirano (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
e le domande si fanno PRIMA dell'acquisto, non DOPO bYeZ!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero sentire poi qualche parere in piu o un'altra campana dunque che chiedere non costa niente ho voluto sentire poi puoi crederci come no l'esempio sta solo in questo forum uno dice che ha giocato ad un gioco ed un'altro dice che non e per pc ma solo per ps2 come la metti chi dei due ha ragione o meglio dei 3 quello che dice che scatta quello che dice che non e per pc o l'ultimo alla fine si crea una certa confusione a me avevano detto all'atto dell'aquisto che era ottima volevo avere piu certezze non e che uno o perlomeno io abbia quasi sempre delle certezze ma vorresti averle |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, per il gioco ho ragione IO perche lo possiedo originale Per gli scatti stavo solo ironizzando un pò La scheda è il best sul mercato, però mi spaventa il fatto che sei andato a spendere una barca di soldi per qualcosa che manco sai cosa sia o come vada, solo per sentito dire. Credo sinceramente che non saresti mai in grado di sfruttare le finezze tecnologiche di quella scheda. Magari ti saresti potuto risparmiare qualche euro e reinvestire in qualche altro componente. Oppure ci stai prendendo tutti per il culo e sei venuto qui a sboroneggiarti del tuo nuovo acquisto. Ci sarebbe anche la terza parte, ovvero non hai quella scheda video e vuoi solo sboroneggiarti (come fanno il 50% dei ragazzetti che mettono cose impossibili in signature). Spero che il tuo sia il primo caso |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi pensare quello che vuoi il riferimento non e a te ma ma ad ati 7500 il pc che ho attualmente e quello in firma oltre ad un portatile della ditta sono sempre partito da basso e dopo ho comperato cose piu grandi o migliori cercando di sfruttare il massimo da ogni cosa questo principio non solo in elettronica ma anche in altri settori il gioco che te menzioni non lo conosco il piu evoluto che ho e gta sant'andrea o meglio che ha mio figlio nel fatto di sfruttarla al meglio penso poi mi posso sbagliare che sia piu difficile sfruttare un processore che una scheda video se mi dici un 'alternativa a questa scheda come detto ho una 6600 gt facendo un salto di qualita ben accetto consigli ma se guardi post precedenti avevo chiesto se era meglio passare da 6600 a 6800 o 7800 e la risposta era stata data di prendere una 7800 in quel momento non avevo ancora deciso sul modello ma solo sulla serie questo per spiegarti un po la storia anche se sinceramente e molto piu lunga e complicata |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sfruttarla devi essere un'appassionato con gli ultimi titoli e un monitor CRT. Scusami, ma ti consiglio di tenerti la 6600 che è già troppo per GTA S.A. Tra l'altro non mi sembri un gamer incallito estremo, utilizzatore classico di una 7800. Questo è il mio consiglio. PS Chi ti ha consigliato una 7800 è un deficente o un ragazzetto che non sa cosa significa lavorare i soldi; troppo facile consigliare a tutti 7800 senza sentire nemmeno le abitudini d'uso. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il monitor ho un monitor della sony da 19 pollici il consiglio e stato dato penso in buona fede anche perche la persona che me lo ha detto e una brava persona alla fine io gli ho chiesto una bella scheda e lui mi ha consigliato questa dicendomi che non sarei stato deluso per la scelta e la stessa cosa me lo disse quando ho aquistato il case della colemaster startek se cosi si scrive e bisogna dire che e veramente bello e funzionale per cio che riguarda la scheda video tu cosa mi avresti consigliato per fare un passo in piu rispetto alla 6600 gt per spiegarti bene io ho questa scheda da marzo o aprile di quest 'anno e a dire la verita l'unico conveniente che aveva era quello della demperature che giocando si alzavano ho adattato un dissipatore di un processore eda li le temperature piu alte sono state di 44 gradi ho letto qui sul forum tanti che parlavano della 6800 gtx bene pero a dire la verita su vari siti non sono piu riuscito a trovarla per aquistarla dunque che la mia attuale sarei riuscito a venderla ad un altro mio amico e nato tutto piu o meno cosi comunque questo mio amico che me la offerta e che io ho aquistato dovessi dirgli che cio ripensato e che ne prendo un altra e altro materiale non avrei nessun problema quindi se mi collega al tuo post sopra che mi ha detto che ci sarebbe stato altro attendo consigli anche perche come hai detto tu i soldi per strada non sono riuscito ancora mai a trovarli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.