|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vedano al Lambro
|
[Monza - Milano e sped] Computer palmare PalmOne zire 31 Campus ****NUOVO****
Computer palmare PalmOne zire 31 Versione campus 2004
Che è questo: ![]() con 16 MB di Ram sistema operativo Palm O.S. v5.2.8, processore a 200mhz, display a colori con risoluzione 160 x 160 STN, cursore 5 direzioni, slot SD, lettore MP3, connettività tramite porta IrDA. Prodotto NUOVO, scartato solo per testarne il funzionamento 1 giorno. Il prezzo nuovo è di circa 145 euro. La confezione comprende: - Palmare - Copri-display protettivo in gomma - Caricatore - Cavo usb - CD di installazione. - Cd software CAMPUS con: Dizionario multilingua, Guida ai trasporti pubblici, Guida di viaggio, Calcolatrice scientifica, gioco del bowling, gioco del biliardo gioco puzzle pronta consegna. Il prezzo è di 85 euro spedito con j+3 Resto a disposizione per ogni chiarimento. Ciao Ultima modifica di andreabiraghi : 20-09-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
75 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
scambi con 7650 più piccolo conguaglio da parte mia?oppure con ngage qd +mmc 256 più conguaglio da parte tua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace, venduto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.