|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Problema Hp Photosmart 935
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia fotocamera HP. Ieri, dopo due giorni che non la utilizzavo, ho provato ad accendere la fotocamera, ma non ha dato segni di vita. Ho pensato potessero essere le batterie, le ho sostituite, niente da fare, non vuole proprio più riaccendersi. Non riesco a capire come sia potuto succedere, non è caduta, non si è bagnata e pochi giorni prima aveva funzionato senza il minimo intoppo. Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema? Vi è mai successo qualcosa di simile?
Ho chiamato l'assistenza Hp, solo che se ne sono lavati immediatamente le mani, mi hanno chiesto direttamente 30€ per aprire la pratica di riparazione (senza voler ascoltare nemmeno la descrizione del guasto), più le spese per spedirla (andata e ritorno) e ovviamente, le eventuali spese per la riparazione. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.