|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: palermo
|
nuovo masterizzatore...aiutooo!
devo acquistare il mio primo masterizzatore dvd
avrei un paio di necessità 1)la + alta compatibilità con la maggior parte dei supporti (=longevità) 2)non troppo caro...massimo una sessantina di € 3)con possibilità di aggionamento ma allo stesso tempo deve essere nuovo(uscito da poco) nn so se mi odierete o mi aiuterete...in ogni caso grazie ah avevo visto l'lg ke mi interessava per i dvdram...ed ero quasi deciso...che ne dite? qual'è l'ultimo lg? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
grazie ragazzi nn vi accalcate...vi avevo solo chiesto qualche consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
be c'è il piooner 110 o il nec 3540(mi pare sia cosi il modello)..poi c'è il plextor,ma quello costa moolto + di 60e
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
...poi ci sono decine di discussioni in merito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se prendi un sony assicurati di prendere quello con la scatola di cartone, il manuale cartaceo, il cd con tutte le menate varie ecc ecc.
Te lo dico in quanto io ne ho preso uno della sony dentro il sacchettino di plastica semitrasparente, preso così al negozio. Dopo averlo usato un po' decido di aggiornare il firmware ma nel sito della sony il mio modello non esiste. Dopo un pò scopro che gli aggiornamenti vengono offerti solo a coloro che comprano i modelli con la bella scatolina ecc ecc. In pratica quelli che ti rilasciano così a mano hanno lo stesso hardware di quegli altri ma vengono identificati con un'altra sigla. ![]() Morale della favola: non puoi aggiornarlo a meno che non riesci a flasharli l'altro firmware. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quindi da quanto intuisco gli lg nn li consigliate?
grazie cmq a chi ma ha risposto...sono portato per il pioneer....ma si vedrà qualcuno mi manda il link dove poterlo acquistare ad un prezzo basso on-line? gospix@jumpy.it o via mp? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Utilizzo LG GSA-4165 e mi trovo benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
praxys...hai provato anche dvdram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Puoi utilizzarli come se fossero degli "HD" ! Io mi ci stò trovando benissimo. Poi, se uno vuole, esistono dei firmware che ...... ! Ma questo è un'altro discorso e per il momento sono dei "BETA", quindi meglio quelli della "casa" (come i Vini"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.