Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2005, 21:14   #1
clippo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Controlli Activex

Ormai non ho quasi più speranza....vediamo se almeno qui trovo uno che ne sa una più di Bill.

Innanzitutto, sto usando un sistema operativo Win XP SP2 con gli ultimi aggiornamenti. Ho un file swf che vorrei aprire con ie, tuttavia all'apertura si attiva la barra che segnala la presenza di un contenuto attivo, quindi per procedere alla visualizzazione bisogna cliccare sulla barra per consentire il contenuto. La domanda è questa:
Come posso disattivare la barra che fa questo tipo di controllo, ossia consentirne il contenuto di default? Ho provato a fare tutto quello che dice Microsoft, modificando le varie opzioni nel pannello di ie, ma sembrano essere ininfluenti.
Da notare che il medesimo file si apre traquillamente su sistemi con WIN XP SP1. Sono anche intervenuto sul firewall di xp (che tra l'altro è anche disattivato), ma nulla...
Cerco di fare questo, perchè il file fa parte di un'enciclopedia multimediale, che all'apertura del file con il media player 10 si blocca perchè trova questa inibizione. Ho anche provato a disattivare i controlli di media player...

Insomma, non dovro' mica tornare al SP1 per vedere la mia encicplopedia???

Ringrazio sin d'ora per l'aiuto
clippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 23:57   #2
V4N3X
Senior Member

L'Avatar di V4N3X

Città: Italia
Ciao. HEHEHEHHEHEHHCioè...potresti dire esattamente cosa hai fatto?? Hai abilitato l'opzione "Permetti l'esecuzione di files con contenuto attivo su questo computer" dalle impostazioni di Explorer?? Hai svuotato la cache, prima di riprovare?? Hai riavviato la macchina?? Questo dipende dalle nuove impostazioni di sicurezza di Explorer, che tendono a delineare delle "zone di sicurezza" di diverso livello, all'interno delle quali una certa applicazione può essere eseguita contestualmente alla legittimità dei privilegi che le vengono assegnati. Questo impedisce che delle applicazioni tipo jsp o action script o quant'altro, riescano a guadagnare dei privilegi che, per sicurezza, non devono essere concessi (potenza di Microsoft ). La zona di massima sicurezza (lockdown) come puoi immaginare, è il buon vecchio C: , ma se le applicazioni sono autorizzate, l'impostazione può essere eseguita da registro. Prova a modificare nella chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft
\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Lockdown_Zones\0 il valore "2101"=dword da 01 a 00, e vediamo che succede. Dovrebbe essere questo, se ricordo bene, infatti sulle mie macchine XP mi guardo bene dall'installare il SP2
Old 20-09-2005, 09:58   #3
clippo
Junior Member

:(

Ho provato tutto...ma nulla
l'unica cosa che a dire il vero non ho provato è quella di attivare l'esecuzione di files con contenuto attivo su questo computer
non ho trovato dove modificarlo.

Per quanto riguarda l'istruzione del file di registro, io nella chiave 2101 ho trovato un valore di 3 che ho provato a modificar in 0...ma nulla
Ovviamente ho fatto tutti i riavvii del caso..

Old 20-09-2005, 11:43   #4
V4N3X
Senior Member

L'Avatar di V4N3X

Città: Italia
Cerca nella stessa chiave il valore 2300, ed imposta anche questo a 0. Strano che non succeda nulla: abilitando quel valore sarebbe già dovuto sparire l'avviso di allerta.
Ogni volta che esegui questi cambiamenti svuota la cache di explorer e disabilita il ripristino di configurazione. Andiamo per esclusione, solo che non vorrei abbassare troppo le tue impostazioni di protezione.........'sto service pack è una comica!!
Old 21-09-2005, 09:58   #5
clippo
Junior Member

uffa !!!

la chiave 2300 non esiste, la mia arriva fino alla 2201
Ho provato tutte le altre opzioni che mi hai dato....nulla

mi sa che faccio prima a tornare al SP1
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP