|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
[Parma] Alimentatore CHIEFTEC HPC420 DualFans
Apro un nuovo THREAD per la vendita di un:
Alimentatore CHIEFTEC HPC420302DF 420W ATXP4 DualFans Active PFC Caratteristiche: Doppia Ventola potente e silenzioso Alimentatore PFC (Power Factor Correction) che consente di risparmiare sino al 45% di corrente elettrica e di produrre meno calore!!! 420W di Potenza Reale +3.3V 30A +5V 40A +12V 18A Potenza combinata 3.3V+5V 220W ![]() In questo momento fa funzionare la configurazione in firma sotto con i seguenti voltaggi: +12 = 12,3 + 5 = 5,12 + 3.3 = 3,45 rilevati con speedfan E' dotato di 3 connettori tipo floppy - 8 connettori molex 4 pin - 1 connettore SerialATA - ATX 20 pin + ATX ausiliario 4 pin. Il prezzo del nuovo + basso che ho trovato è di € 67,00 iva inclusa Togliendo l'iva sono € 55,83. Lo cedo a € 50,00 spedizione esclusa Fornisco scontrino per la garanzia, ancora 1 anno presso noto shop online presente in tutte le principali città Aggiungo un alimentatore Suntek 300 Watt usato "bello pesante" Caratteristiche: +3.3V 28A +5V 30A +12V 15A € 10,00 spedizione esclusa Se li prendete entrambi faccio € 65,00 spedizione inclusa in j+3 Coda: Regole: 1 - No ribassi (sono pienamente nei limiti del regolamento); 2 - Pagamento con ricarica postepay; 3 - Spedizione rigorosamente esclusa quindi a carico dell'acquirente da concordare (disposto a ogni tipo di spedizione ma non chiedetemi la raccomandata ![]() 4 - preferita la consegna a mano che quindi ha la priorità;
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 22-04-2005 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io sarei interessato... (CODA)
Va bene pagamento anticipato con postepay (come richiesto da te), però vorrei chiederti di tenerti il dissipatore Microcool e di incluedermi le ss in j+3. Se per te va bene posso chiudere anche domani mattina (le poste da me chiudono alle 14:00, e non credo di fare in tempo). Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il dissipatore è in regalo non è compreso nel prezzo, al massmo posso farti € 55,00 compreso j+3. Ha ancora 1 anno di garanzia ed è perfetto, online lo trovi almeno a 67 euro ma l'ho visto anche a oltre 70 come il suo gemello della thermaltake cui aggiungere la spedizione ovvimente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Interessato per un amico a 50 € s.s. incluse. Gli chiedo e ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io lascio hornet
![]() Grazie per la disponibilità e per la gentilezza cmq ![]() Saluti Crim UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiunto alimentatore Suntek 300 watt ideale per muletti a 10 euro.
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 22-04-2005 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppettino domenicale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
forse interessato al chieftec, fammi un ultimo prezzo s.s. incluse ![]() ![]() sai se ha i trimmer all'interno? vedo che hai un P4, sotto sforzo i +12 scendono sotto la soglia? (ad es. durante 3d mark, prime, giochi 3d) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Francamente non so se ha i trimmer all'interno. i +12 non sono mai scesi oltre la soglia nemmeno sotto prime95 non ho visto sotto il 3Dmark. Considera che ha tenuto il mio p4 anche a 3400 MHz per un mesetto, poi sono sceso perchè voglio stare sempre un po sotto la soglia limite per tranquillità. A 3500 MHz ho chiuso solo 1 volta il SuperPi da 1MB poi crasha. Considera che alimenta due barracuda Serial ATA in raid, 1 maxtor da 200 GB, una 9500 pro della hercules, 4 ventole di raffreddamento nel case di cui due luminose, 1 giga di vitesta in due banchi e attraverso le usb la web, il modem adsl, lo scanner. Se vuoi altre info chiedi pure. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
pensavo ad un po' + di sconto ^_^
cmq casomai ti faccio sapere, intanto cerco un po' di info (se trovi qualcuno interessato al tuo prezzo procedi oltre cmq, se invece scendi di prezzo magari fammi un fischio via pvt ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.