|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 32
|
1024X768 plasma a +o- 1000€ ! (?)
Questo il prodotto:
http://www.phocuselectronics.com/lan...a/pdp42pds.htm Questo il link dove trovarlo: http://www.madprice.net/wec/catalogo...150&des=Plasma TV 42 Il dubbio è: Il pannello è veramente 1024x768? Saluti Antonello P.S.: ciò (eventualmente) comunque conferma la caduta dei prezzi sui pannelli a 852x480. Per la serie ... nessuno ti regala niente! ![]() Ultima modifica di c64new : 11-09-2005 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 549
|
Ciao Antonello, io l'ho preso oggi questo plasma, però nn ti so dire come si fa a vedere se è veramente 1024x768.
Cmq mi sembra + che buono come colori e luminosita e specialmente consumi (w 275)..... e prezzo ![]() Ps: l'unica pecca che posso riscontrare in questo momento e nel cambio canale che mi sembra un'po lentina (2 sec), x il resto da 1 a 10 gli do 8 se vuoi altre info fai 1 fischio ![]()
__________________
La mia fantasia non ha limiti, Google sì ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 223
|
Guardando sul loro catalogo (http://download.phocuselectronics.com/Catalog.pdf) si vede che la risoluzione 1024x768 è la massima risoluzione supportata su uscita VGA, ma la risoluzione reale del pannello è la solita 852x480!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 549
|
Quote:
![]() magari mi puoi anche dire come devo collegare il dvd e il decoder sat per avere la max immagine pulita (a parte le prese scart) ![]() purtroppo ci sono un casino di spine spinotti dietro e nn ci capisco molto di DVI-D, S-Video ecc.... ![]() Ringrazio anticipatamente ![]() Ps: devo per caso prendermi qualche cavo aggiuntivo particolare ?
__________________
La mia fantasia non ha limiti, Google sì ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.