|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pulizia del registro
Spero di non essereo troppo OT per il mio primo post!
Oltre a Reg Cleaner, c'è qualche programma consigliabile per tenere pulito il registro (possibilmente freeware!) ? Grazie e ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Probabilmente è una richiesta più adatta a Programmi ed utility, piuttosto che Antivirus e sicurezza, comunque io uso jv16 che è l'evoluzione a pagamento dello stesso regcleaner.
La versione 1.3 è gratutita e la trovi qui in fondo all'articolo. Altrimenti c'è regseeker Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Sicuramente regseeker
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Io uso regcleaner come te e mi ci trovo benissimo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ccleaner ti pulisce il registro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Friuli
|
Io uso Regseeker. Poi c'è RegSupreme e Registry Healer che sono se non erro trial o con limitazioni. Comunque fai sempre il backup prima di rimuovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate io ho usate Regseeker e jv16 e ho sempre cancellato tutte le voci dal registro .Mi sa che ho fatto una c...... ata!!!
NOn ho sempre fatto il backup. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutte le voci in elenco???????????? quindi il pc non ti funziona proprio!!!!!!!!!!!
![]() |
#9 |
Member
|
No ho cancellato solo dopo la pulizia del registro senza fare quasi nessuna copia,sia i pallini verdi che quelli rossi.Cmq sembra che va tutto bene e non ho per il momento problemi di sorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vuol dire che hai molto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
di solito uso jv16, (senza per ora problemi) ma da poco ho installato regseeker e mi sembra che quest'ultimo trovi sempre più voci da cancellare rispetto al primo. Secondo voi è solo più preciso, o è meno affidabile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.