|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped] X-Box Trasformata PC -Moddata-
Vendo IN BLOCCO la mia X-Box modificata a PC.
Vi metto le mie valutazioni sull'HW integrato sul singolo componente, così che le potete valutare ma non separo i componenti almeno che non specificato sotto. Case: (60€) totalmente in Plexyglass, tenuto perfettamente, sempre coperto da "copertina" ( ![]() Alimentatore: (40€) Alien 550W con regolatore manuale di velocità ventola con ventole illuminate blu. Ventole: (32€) 4, in metallo, illuminazione verde, non ricordo a memoria la velocità ma erano il top (pagate 15€ cad). Neon: (15€) 2 Verde/rosso. Scheda madre X-Box (1.1) con modchip Homebrew (60€), compatibile con tutto, nessun problema con nessun game (originale o backup). Alimetatore originale X-Box: (15€) 1.1 Lettore DVD Samsung: (30€) Originale 1.1 (legge tutto). (a scelta ho anche un Philips) Lettore DVD LG: (15€) Nero o bianco a scelta. Cooler Master HD Box: (20€) lo posso escludere se non lo volete. HD IBM 30G (15€) 7200, perfetto, ci gira Unleash o Evolution X a scelta. Cavo di alimentazione/cavi Ronded cooler Master nero/copri cavi bianchi (come da foto) ventola sulla CPU ecc. (20€) Joypad (20€): opzionale. (non incluso nel prezzo finale) Chip di modifica Aladdin64+ (10€) opzionale (non incluso nel prezzo finale, se mai volete mettere un'altro chip). Foto: X altre foto andate QUI Info varie. Funzionamento: Perfetto Difetti: Nessuno Ore di reale utilizzo: non superiori alle 30 (Gioco con la mia 2° X-Box) Versione originale X-Box: 1.1 Lettore originale: Philips o Samsung a scelta. Case originale X-Box: Mancante Funzionamento originali/backup: al 100% Vantaggi del modding: In primis la temperatura, una X-Box "normale" ha una CPU che stà sui 65° (o + alti) un HD sui 55° (originale) con questo modding le temperature scendono di 20°. E' poi volete mettere la gioia a vedere i componenti ![]() Prezzo: 322€ Spese escluse Solite regole: Precedenza consegna a mano (x ovvi motivi) Pagamento anticipato. Non mi assumo responsabilità in casa di rottura componenti nella spedizione. Spedizione tracciabile consigliata, in caso di smarrimento dell'oggetto non mi assumo reponsabilità. Pagamento su carta PostePay preferito. Pagamento con bonifico. X domande non dedicate all'oggetto mandatemi un PVT per favore! In caso un utente sia interessato almeno al 70% dei pezzi (al mio prezzo ovviamente) potrei smembrare il "blocco". ________________________________________________________________ | | |SCAMBIO eventualmente con Monitor (19' TFT) + mio/vostro conguaglio| |_______________________________________________________________| Scambio anche con Portatile o Mac mini. Scambio anche con Monitor da 6/7/8 pollici con ingrasso VGA. Scambio anche con Palmari di ultima Gen. (se tenuti bene, ho già un H2210).
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 03-08-2005 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Non sono interessato ma volevo solo farti i complimenti perchè hai fatto davvero un bel lavoro!
Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Up! Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Lavoro incredibbbile
![]() ![]() Complimenti! Ma come ti è venuto??
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Così x passare il tempo, avevo il case in plexy che era ancora dentro la scatola e 2 x-Box, così li ho utilizzati insieme
![]() Ps: cmq chi lo comprasse nn è costretto ad utilizzarlo così, basta che compra un case originale x X-Box, rimonta tutto li dentro ed il resto se lo rivende (se è bravo anche a prezzi + alti...) Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se qualche utente è interessato almeno al 70% dell'HW di questo oggetto potrei valutare l'idea di smembrare il blocco.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se venisse molto meno la prenderei io ..pekkato, up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Molto meno intendi il blocco?
Io sono rimasto anche abbastanza basso sul prezzo dei singoli, cioè il lettori Samsung nell'usato te li vendono anche a 50€ (e la gente li compra). Un case totalmente in plexyglass a 60€ credo che non sia facile da trovare, valutando che sono anche un maniaco della polvere/graffi. Poi sto vendendo una X-Box 1.1 a 60€ senza il case, che non serve, ma è facilmente comprabile a circa 15€. Anche sugl'altri componenti credo di essere rimasto abbast basso, io quella cifrà lo spesa x comprare la metà della roba che vendo sul nuovo. Ciao! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
un up x te!!!bello!sono un nintendaro ma hai fatto un bel lavoro di trusaggio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Solo un commento: fantastica!!!!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
cavoli se aveo un po' di soldi la prendevo al volo, giusto x fare il ganassa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
voglio regalartelo anche io un up, ed in più devo chiederti se posso prendere le tue foto per metterle nel mio sito.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Certo nessun problema, ciao!
![]() PS: qual'è il tuo sito? Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nulla.. mio personale in fase di allestimento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.