|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BA+sped] Vendo alimentatore Enermax Noisetaker EG495AX-VE SFMA 485Watt
Vendo alimentatore Enermax Noisetaker EG495AX-VE SFMA 485Watt, perfetto, una settimana di vita, e quindi con tre anni di garanzia residua, completo di imballi, fattura e quant'altro....
![]() Il prezzo INTRATTABILE è di 85€ per consegna a mano, 94€ per spedizione j+3 ![]() FEATURES/CARATTERISTICHE Alimentatore ATX 12V V2.0 da 485W,Colore Diamante BLU.Connettore a 24 pin compatibile con schede madri a 20 pin grazie a innovativa pregettazione.Ventola posteriore ,regolabile tramite potenziometro, e inferiore.Funzione SMART FUN FUNCTION che mantiene le ventole in rotazione per almeno 2 minuti dopo lo spegnimento del PC raffreddare i vari componenti hardware e garantirne una maggiore longevità.La velocità delle ventole di 8 e 9cm può essere regolata automaticamente dal termostato interno o manualmente per bilanciare al meglio raffreddamento e rumorosità. Linee a 12 V indipendenti per garantire stabilità in corrente verso i componenti più delicati della MB Supporta piattaforme P4 (connettore 4-pin extra) e Athlon 64. . Connettore a 6 pin per PCI EXPRESS Ottimizza l'affidabilità e la sicurezza con i circuiti di protezione OCP, UVP, OVP, OLP, OTP, e SCP.E' presente inoltre il Ring Core che previene efficacemente gli impulsi elettromagnetici. Funzione PFC attiva: valore PF 0.99 in condizione di 230VAC/50Hz a massimo regime. La rumorosità è notevolmente ridotta grazie alle doppie ventole in ball bearing che forniscono il massimo flusso d'aria con il minimo rpm e alle protezioni lisce delle ventole. Funzioni FM & FC: l' RPM segnala l'eventuale esaurimento della ventola. Dispone di : 7 CONNETTORI PER HDD / CD-ROM 2 CONNETTORI PER FDD 4 CONNETTORI PER SATA 1 CONNETTORE AUSILIARIO 12 V A 4 PIN PER PIV 1 CONNETTORE A 24 PIN ADATTABILE A SCHEDE MADRI A 20 PIN GRAZIE A INNOVATIVA PROGETTAZIONE 1 CONNETTORE PER PCI EXPRESS CARD 1 CONNETTORE A 3 PIN PER MONITORAGGIO VENTOLA. Qui: http://www.enermax.it/scheda_tecnica...%20SFMA%20(NEW) trovate ulteriori informazioni. Regole per la vendita: 1) priorità consegna a mano 2) pagamento anticipato su postepay 3) posso toglierla dalla vendita in qualsiasi momento 4) in vendita anche fuori dal forum
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 02-09-2005 alle 02:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda mi informo
posso chiedere perchè lo vendi dopo una settimana? garanzia presso chi? Ultima modifica di kappa85 : 31-08-2005 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() garanzia presso S****Sili***
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Ciao io sono di Bari. Tu 6 di Bari o provincia?
Volevo kiederti 1 cosa: il fatto ke abbia su +12V 1 18A e su +12V 2 18A ke vuol dire? ke ci posso attaccare 2 X850XT? Si fa la somma e viene 36A?? Cmq il mio ali è bruciato quindi fino a martedì ke dovrei sapere se è riparabile o meno mi metto in coda. PS scambi cn qlcs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se andate sul sito del produttore ques'alimentatore vi stupirà ma in mano è ancora meglio,
![]() l'ho provato di persona........cosa vorreste che un alimentatore faccia? ecco questo lo fa! è ottimo e già dal peso incredibile potetecapirne la qualità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui dati tecnici posso dirti ben poco ma stai tranquillo che in circolazione non c'è di meglio (o quasi)... e soprattutto è indicato per sistemi dual-vga
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 02-09-2005 alle 02:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ram 2*512 V-data o kingston PC3500 e Sk madre Asus A8V-E deluxe PCI-ex 16X di 3-4mesi con garanzia a bari stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
hai pvt
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Comy82 : 02-09-2005 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
le kingstone che chip montano?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nn sbaglio i CH5 cmq se ti puo' interessare di + son arrivato a 250Mhz su amd(DFI di un amico a 3V) e 240 su ASUS A8V-E deluxe a 2,5-3-3-5. Nn abbiam fatto altre prove xkè il mio amico ha da poco la DFI e nn abbiam ancora toccato il bios. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a malincuore lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.