|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Libri di Asimov...
Oggi ho preso un libro di Asimov che mi mancava, della serie di Lucky Starr, e ho avuto una sorpresa... credevo di aver letto quasi tutti i libri suoi, e invece ho visto che ce ne sono un sacco che non avevo nemmeno mai sentito!
Ora vi posto l'elenco di quelli che compaiono nel libro, mi dite se li conoscete e che tipo sono? Abissi d'acciaio <-- ce l'ho L'altra faccia della spirale <-- ce l'ho Antologia personale seguita da testi e note A perdita d'occhio Asimov story Il ciclo delle fondazioni <-- ce l'ho Azazel Civiltà extraterrestri Il club dei vedovi neri Il collasso dell'universo Le correnti dello spazio <-- ce l'ho Il crollo della galassia centrale <-- ce l'ho Cronache dalla galassia <-- ce l'ho Destinazione cervello Domani! La fine dell'eternità <-- ce l'ho Fondazione anno zero <-- ce l'ho Frontiere Grande come l'universo Lucky Starr... (ce li ho tutti e cinque) Il meglio di Asimov Neanche gli Dei <-- ce l'ho Nemesis <-- ce l'ho L'orlo della fondazione <-- ce l'ho Il paria dei cieli <-- ce l'ho Preludio alla fondazione <-- ce l'ho 44 microstorie In principio Il robot che leggeva le bozze I robot dell'alba <-- ce l'ho I robot e l'impero <-- ce l'ho Il sole nudo <-- ce l'ho Il tiranno dei mondi <-- ce l'ho Tutti i miei robot Tutti i racconti L'universo invisibile Il vagabondo delle scienze Viaggio allucinante <-- ce l'ho
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
senti, fai un pacco di tuto i tuoi "ce l'ho" e mandamelo, che a me mancano!
Asimov è piacevolissimo da leggere... io purtroppo ho letto poca roba: il ciclo di fondazione, alcuni dei robot ed alcuni dei racconti che hai citato... ma me ne mancano ancora... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Eggià, te li spedisco subito guarda
Io li ho riletti giusto quest'estate partendo dal ciclo dei robot fino all'ultimo della fondazione, in ordine, e fanno se non erro 14 libri... uno spettacolo!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.