|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[FIRENZE-MASSA-SPED.]NOKIA 7250 OTTIMO!!
VENDO CAUSA PASSAGGIO A NOKIA 6600 ,UN NOKIA 7250,VERAMENTE BEN TENUTO,( E' DELLA MIA RAGAZZA) FORNISCO SCATOLA AURICOLARE STEREO,E CARICABATTERIA, LO SCONTRINO E' DISPONIBILE ANKE SE LA GARANZIA DOVREBBE ESSERE SCADUTA. IL COLORE E' BLU NOTTE, RIPETO VERAMENTE BEN TENUTO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
EURO 80. Ultima modifica di nemorino : 28-06-2005 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
scambi?
ho da offrirti in cambio un motorola a835.un treo 180,un motorola c350,un palm m125 + mmc 256mb. tutti i miei cell sono tenuti perfettamente ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per gli scambi devo sentire il proprietario dell cell ovvero la mia ragazza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
7650 blu notte?
Sicuro che sia il modello giusto?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e si e' il modello giusto, blu molto scuro per l'appunto somigliante al blu notte, e la cover e' la sua originale mai cambiata anke xke nn c'e' ne mai stato bisogno.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è questo? ![]() Nel caso sarei interessato se il prezzo è trattabile.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok fammi sapere però
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
kiedo scusa a tutti, ma ho sbagliato il modello nel titolo (colpa anke della mia ragazza
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=667 per gli scambi cmq purtoppo nulla, e kiedo scusa ankora per l'errore , anke se penso ke la notizia sia migliore xke il modello ke vendo io e' la meta di dimensioni del 7650 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
modificato il titolo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
prezzo troppo alto..se è la versione i invece potrebbe quasi andare...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.