Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 17:15   #1
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Mac mini(512mb ram) e monitor lcd 17'' a 599 euro!!!

avete visto la promozione di essedi???

giuro che se non fosse all'orizzonte il passaggio ad intel l'avrei preso...

http://www.essedi.it/generic.htm?ID=380
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:10   #2
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ti basi su questa cosa? Ma prendilo allora
Io la vedo così: prima di tutto avrà un valore una volta passato un bel po' di tempo, poi comunque prima che i powerpc escano completamente passeranno un bel po' di anni e sarebbe comunque da cambiare
Ricorda che gli sviluppatori hanno strumenti per compilare il programma siain x86 che in powerpc in pochissimo tempo, quindi sarà difficile che non troverai più nulla
Almeno fino al 2009 andrà tutto ok, ma un pc non lo cambieresti prima di quella data?

Il mio consiglio è di prenderlo, hai anche un monitor 17"!
Old 20-09-2005, 20:48   #3
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Ti basi su questa cosa? Ma prendilo allora
Io la vedo così: prima di tutto avrà un valore una volta passato un bel po' di tempo, poi comunque prima che i powerpc escano completamente passeranno un bel po' di anni e sarebbe comunque da cambiare
Ricorda che gli sviluppatori hanno strumenti per compilare il programma siain x86 che in powerpc in pochissimo tempo, quindi sarà difficile che non troverai più nulla
Almeno fino al 2009 andrà tutto ok, ma un pc non lo cambieresti prima di quella data?

Il mio consiglio è di prenderlo, hai anche un monitor 17"!

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 00:00   #4
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 01:10   #5
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
figa veramente come offerta..non avessi altri progetti per i miei dindi un pensierino ce lo farei veramente
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 09:50   #6
Velve
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: verona
Non riesco a trovare da dove si aggiunge al carrello.. :S dite che è un'offerta che merita? Intendo, merita il mac mini? Io stavo valutando se passare da un vaio fs115s a un ibook + mac mini.. tanto desktop fisso ce l'ho.. non avendo mai avuto un mac, dite che la sento la differenza tra il lavoro di grafica o animazione o montaggio video fatto con un 3000 athlon + x800xt e farlo con questo mac mini? Grazie ^_^''
#7 filters, how will be teh nexT ?

Ultima modifica di Velve : 21-09-2005 alle 10:03.
Velve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 12:27   #7
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da Velve
Non riesco a trovare da dove si aggiunge al carrello.. :S dite che è un'offerta che merita? Intendo, merita il mac mini? Io stavo valutando se passare da un vaio fs115s a un ibook + mac mini.. tanto desktop fisso ce l'ho.. non avendo mai avuto un mac, dite che la sento la differenza tra il lavoro di grafica o animazione o montaggio video fatto con un 3000 athlon + x800xt e farlo con questo mac mini? Grazie ^_^''
beh direi che la senti si...stai parlando di un pc ninja!

il mac mini è per un utilizzo piu tranquillo...internet, posta, musica ,dvd, e qualche fotoritocco...ma mi pare non sia il tuo caso...
Old 21-09-2005, 14:01   #8
Velve
Member

Quindi dici che ci perderei nel passaggio.. ottimo, mi hai risparmiato una spesetta pero' è molto stile il mac mini.. per quanto riguarda ibook e pbook sai dirmi qualcosa rispetto a un vaio con pentium m1.7 e una go6200 + 512ddr? Scusami se ti sfrutto :P
Old 21-09-2005, 14:08   #9
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Se vuoi la potenza bruta prenditi il vaio
Old 21-09-2005, 14:09   #10
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Quindi dici che ci perderei nel passaggio.. ottimo, mi hai risparmiato una spesetta pero' è molto stile il mac mini.. per quanto riguarda ibook e pbook sai dirmi qualcosa rispetto a un vaio con pentium m1.7 e una go6200 + 512ddr? Scusami se ti sfrutto :P
Scusa, mi intrometto.
Un paragone tra iBook/PowerBook con un portatile PC, non si può fare.
Sono architetture diverse per un'esperienza d'uso del computer altrettanto diversa.
Saranno discorsi triti e ritriti ma nonostante le similtudini che due macchine possono avere, fare paragoni sulle prestazioni o pregi e difetti dell'una e dell'altra, non si finisce più e non si va da nessuna parte.
Figuriamoci poi sul fatto di consigliare su come e su cosa spendere il proprio danaro
SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:24   #11
Velve
Member

Io quel vaio ce l'ho gia, ma ultimamente necessito di piu computer ottimizzati per tutto, uso windows solitamente, ma non mi fa certo paura il fatto di cambiare qualcosa in linux o mac, il paragone credo si possa fare in termini di calcolo grafico o velocita' di utilizzo, non sto chiedendo se è meglio vaio o powerbook, ovvio che sono due cose ben distinte ognuna con le sue caratteristiche.. ho chiesto un confronto sullo sfruttamento dell'hardware nei programmi tipo photoshop o programmi per mix/montaggio video, con il vaio ho buone prestazioni, ma se posso migliorarle, perché no? Il portatile fondamentalmente lo uso come server di test per php e per fare grafica quando sono fuori casa, quindi non necessito compatibilità con migliaia di applicazioni o giochi..

v3
Old 21-09-2005, 15:46   #12
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
guarda, sinceramente io non prenderei un vaio se dovessi prendere un notebook pc...

comprerei piuttosto un toshiba o un asus...sono un po meno "marketing" e la sostanza è la stessa...

cmq per quello che ci devi fare, credo che un powerbook da 15'' che ha hd da 5400 e una buona 9700 (anche se solo con 64mbdi ram,la tirchiezza hw di apple a volte mi stupisce, ma dove le trovano ste schede ) come scheda video sia un ottima scelta.

certo, poi c'è il discorso photoshop che dovresti ricomprare perche credo che lo hai per win...ma qui devi vedere tu...

sinceramente per l'utilizzo di cui mi parli io prenderei un powerbook...

Ultima modifica di Uriziel : 21-09-2005 alle 15:51.
Old 21-09-2005, 18:43   #13
Velve
Member

Capito.. ci penso allora, come processore del pb consigli g4 1.4 o 1.2? Devo considerare anche quello visti i costi costi del gioiellino..
grazie
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP