|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mac mini(512mb ram) e monitor lcd 17'' a 599 euro!!!
avete visto la promozione di essedi???
giuro che se non fosse all'orizzonte il passaggio ad intel l'avrei preso... http://www.essedi.it/generic.htm?ID=380 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ti basi su questa cosa? Ma prendilo allora
Io la vedo così: prima di tutto avrà un valore una volta passato un bel po' di tempo, poi comunque prima che i powerpc escano completamente passeranno un bel po' di anni e sarebbe comunque da cambiare Ricorda che gli sviluppatori hanno strumenti per compilare il programma siain x86 che in powerpc in pochissimo tempo, quindi sarà difficile che non troverai più nulla Almeno fino al 2009 andrà tutto ok, ma un pc non lo cambieresti prima di quella data? Il mio consiglio è di prenderlo, hai anche un monitor 17"!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
figa veramente come offerta..non avessi altri progetti per i miei dindi un pensierino ce lo farei veramente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: verona
|
Non riesco a trovare da dove si aggiunge al carrello.. :S dite che è un'offerta che merita? Intendo, merita il mac mini? Io stavo valutando se passare da un vaio fs115s a un ibook + mac mini.. tanto desktop fisso ce l'ho.. non avendo mai avuto un mac, dite che la sento la differenza tra il lavoro di grafica o animazione o montaggio video fatto con un 3000 athlon + x800xt e farlo con questo mac mini? Grazie ^_^''
#7 filters, how will be teh nexT ? Ultima modifica di Velve : 21-09-2005 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mac mini è per un utilizzo piu tranquillo...internet, posta, musica ,dvd, e qualche fotoritocco...ma mi pare non sia il tuo caso... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quindi dici che ci perderei nel passaggio.. ottimo, mi hai risparmiato una spesetta
#7 filters, how will be teh nexT ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se vuoi la potenza bruta prenditi il vaio
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Un paragone tra iBook/PowerBook con un portatile PC, non si può fare. Sono architetture diverse per un'esperienza d'uso del computer altrettanto diversa. Saranno discorsi triti e ritriti ma nonostante le similtudini che due macchine possono avere, fare paragoni sulle prestazioni o pregi e difetti dell'una e dell'altra, non si finisce più e non si va da nessuna parte. Figuriamoci poi sul fatto di consigliare su come e su cosa spendere il proprio danaro |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Io quel vaio ce l'ho gia, ma ultimamente necessito di piu computer ottimizzati per tutto, uso windows solitamente, ma non mi fa certo paura il fatto di cambiare qualcosa in linux o mac, il paragone credo si possa fare in termini di calcolo grafico o velocita' di utilizzo, non sto chiedendo se è meglio vaio o powerbook, ovvio che sono due cose ben distinte ognuna con le sue caratteristiche.. ho chiesto un confronto sullo sfruttamento dell'hardware nei programmi tipo photoshop o programmi per mix/montaggio video, con il vaio ho buone prestazioni, ma se posso migliorarle, perché no?
v3
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comprerei piuttosto un toshiba o un asus...sono un po meno "marketing" e la sostanza è la stessa... cmq per quello che ci devi fare, credo che un powerbook da 15'' che ha hd da 5400 e una buona 9700 (anche se solo con 64mbdi ram,la tirchiezza hw di apple a volte mi stupisce, ma dove le trovano ste schede certo, poi c'è il discorso photoshop che dovresti ricomprare perche credo che lo hai per win...ma qui devi vedere tu... sinceramente per l'utilizzo di cui mi parli io prenderei un powerbook... Ultima modifica di Uriziel : 21-09-2005 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Capito.. ci penso allora, come processore del pb consigli g4 1.4 o 1.2? Devo considerare anche quello visti i costi costi del gioiellino..
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.