|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
QTEK2020
QTEK2020 con scatola originale e tutti gli accessori di serie.
In confezione risulta quindi: -Cradle USB -Caricatore di rete con jack -Adattatore porta seriale -Custodia in pelle -2 stilo -Batteria di serie da 1200 -CD originale di supporto In piu vendo: -Batteria da 1400 -Caricatore di rete aggiuntivo -SD SanDisk 512 Ultra II -Pellicola BRANDO gia applicata e praticamente nuova -Una custodia aggiuntiva -Supporto auto "BRODIT" per QTEK2020 con collegamento all'alimentazione fissa. -GPS BT Fortuna Clip-on con scatola originale e tutti gli accessori di serie. Penso di non aver dimenticato niente..... Se volete comprendo un CD aggiuntivo con tutto il minestrone di ROM e programmi della serie. Il PPC ha un anno di vita circa e non ha mai avuto alcun difetto/problema a livello hardware. Lo schermo è sempre stato protetto dalle pellicole BRANDO quindi nuovo.Sono presenti due piccoli segnetti in un lato e per il resto l'ho sempre trattato con la massima cura. Per il prezzo....vendo TUTTO IN BLOCCO a 600€ non trattabili. I prezzi dei relativi accessori li conoscete bene quindi sapete che solo il GPS Fortuna costa 300€ Mi sembra un buon prezzo!!! Abito in provincia di Pavia e se volete contattarmi per un consulto vi allego la mia mail: [email protected] |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non vorrei contradirti, ma il fortuna non è mai costato 300 euro. Adesso lo trovi 'nuovo' a 150-160 Euro.
La mia è solo una semplice informazione, prendilo come un up. Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai ragione
300 mila...scusa. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
devi mettere la città nel titolo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.