|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
[NA] PRESARIO DA RIPARARE
Vendo Compaq Presario 2700 EA da riparare, in pratica si accende funziona ma per caricare il sistema operativo ci mette una vita.
La batteria dura poco. Prezzo 200€ Per il momento consegna a mano. Eventualmente scambio con nokia 6630 ciao Model 2700EA Description/Comments New Dylan Platform featuring Intel 830 chipset and Tualatin processors, Performance 3 Spindle design Part Number Refer to DOT Sheet Dimensions Unit 327 x 279 x 41 Weight Unit 3.4 kg Display 15 inch XGA TFT Display Processor Intel Penium III-M Processor 1 Ghz featuring Enhanced SpeedStep Technology. Cache 512 KB integrated on-chip L2 Cache Memory 256 MB 133 MHz SyncDRAM. Expandable to 1 GB. 1 Free SODIMM Slot Primary Optical Drives 8x DVD ROM Secondary Optical Drive FutureBay II CDRW Hard Drive 20 GB Hard Drive Network 10/100 Ethernet Modem 56 K PCI Diskette Drive 3.5 inch 1.44 MB diskette drive Graphics ATI Mobility Radeon M6 Graphics, 32 MB DDR SDRAM video memory. High performance 3D graphics Maximum internal resolution of up to 1024 x 768 x 16 M; with external monitor - 1600 x 1200 non interlaced 32-bit color provides up to 16 M brilliant colors, making multimedia applications come to life Internet Zone Instant Internet- Personalised daily start point to the Internet from local news, sports, weather and financial information. Email - One-touch access to email. One-touch access to Media Player Online Shopping- Instant connection to your shopping aggregator portal on the web. Easy Scroll button lets you quickly scroll up or down pages. Digital Volume Controls Audio/DVD Controls Audio CD Player Control Function Keys (Play/Pause, Stop, Previous Track, Next Track) System Status Icons displayed for easy reference on key operating information: Power/Sleep, Battery Charging/Low, AC Power Status, Num Lock, Caps Lock, Scroll Lock Compaq Multimedia JBL Pro Audio with Bass Reflex High power, low distortion amplifiers for high fidelity sound Ported bass reflex enclosures increase low frequency response MPEG-2 full-motion video playback Windows Media Player Video player (AVI, MPEG, and others) Compaq Easy Internet Access Service The most sensational, fun and easy Internet experience: 56 K ITU V.90 PCI modem for quick Internet access Microsoft Internet Explorer 6.0 Keyboard/Touchpad Full-size keys with separate cursor keys Windows key Touchpad pointing device SoftTouch palm rests provide a more comfortable feel Security Feature Power-on password Reinforced security slot; accepts 3rd party security lock devices Battery/Power Supply High-capacity LiON 4.0 battery is lightweight, with exceptional battery life. Compatibility Plug and Play Ethernet Network Compatibility Power Conservation Hibernation Sleep Expansion Slots/Bays One (1) Type I/II PC Card slot with support for 32-bit CardBus I/O Interfaces Two (2) USB connectors Parallel SPP/ECP standard interface; (DB25 connector) Mouse or keyboard port - PS2 Style RJ-45 Network jack RJ-11 Modem jack Two audio ports (headphone/speaker out, microphone-in) IEEE 1394 Firewire S-Video TV-out QuikDock Connector External VGA monitor port
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ok, assicuri che non ha niente di danneggiato? Hai manuali e cd? Tratti sul prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ma ho scritto che è da ripare. se fosse stato tutto apposto non avrei scritto da riparare. imho o è il bus o l'hd. al momento non ho tempo per fare ulteriori verifiche.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai scritto che funziona ma ci mette una vita a caricare il sistema operativo.... ma alla fine ci riesce ad arrivare al sistema operativo o resta incantato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me serve un portatile che funzioni, anche se non è veloce a caricare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
al momento ho su linux e dopo diverso tempo lo carica.
chiarisco definitivamente: c'è un problema hardware quindi la macchina è da riparare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda ! scambi con qualcosa ?
![]() |
#8 |
Member
|
scambio con cellulare:
6630 (con piccolo conguaglio da parte mia) 6680 (con conguaglio da parte mia)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
il prezzo è trattabile? disposto a spedire?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao, per il momento vorrei vedere se trovo qualcuno in zona perchè sto molto impegnato.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao, prova a controllare la cpu se poggia bene sulla socket, questi presario erano famosi x sto problemino....ciao
![]() |
#12 |
Member
|
sì questo problema l'avevo risolto già
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Stamattina sono andato in un centro di assistenza e mi hanno detto che se il problema è l'hd me la cavo con poco, ma se è il famoso "bus", c'è da cambiare la scheda madre... non ti dico il prezzo minimo che mi hanno ipotizzato!
![]() Fammi sapere se scendi di prezzo, 150€ mi sembrano troppi se devo aggiungerne per ripararlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
il discorso è che se lo smembri è la fai la somma del valore dei componenti. ci arrivi a 200 euro
pannello lcd da 15 processore, ram, unità ottica slim, etc etc
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Processore 50€
Ram 50€ Unità dvd 50€ HD 50€ LCD 50€ carcassa con mobo 50€ Si, in effetti raggiungi i 300€, buona vendita allora! Se poi uno lo volesse riparare ci vogliono altri 200-300 euro ![]() lascio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok. appena mi libero, vedrò spedire. per ora aspetto qualcuno di napoli
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
[UP a]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.