|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema Video su Asus z81k
Da qualche settimana a questa parte, il portatile ha iniziato a darmi questo problema, mentre guardo film, a un certo punto della riproduzione, lo schermo inizia farsi bianco a righe, nn si vede più nulla, o rimane solo visibile una parte mentre nell'altra righe bianche che salgono e scendono...ora cmq ho deciso di faargli fare un giretto in assistenza, che ha anche un altro paio di difettucci che vorrei sistemare, ma ho paura che testandolo nn riscontrino il problema del video, che per me è pazzesco, perchè nn succede sempre, ma quando comincia poi continua a peggiorare finchè nn viene tutto lo schermo bianco.Il portatile è quello in sign, io penso sia un problema della scheda video, che ho downcloccato per diminuire consumi e calore, ma ho appurato che pare nn sia quello il problema perchè la cosa si presenta indifferentemente a clock normale o ribassato.Che prove potrei fare per far emergere il problema volontariamente e nn a random?
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.