|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[ROMA] scheda video AGP4x tv-out
cerco possibilmente un ATI, ma anche una NVIDIA va più che bene, che abbia pero' il tv-out.
se avessi dovuto comprarla nuova mi sarei orientato su un ATI 9250 TVOUT, ad un prezzo circa di 35€ ivata, ma dovendola utilizzare su un muletto che occasionalmente utilizzerei collegato alla tv con qualche gioco, mi è sembrato davvero uno spreco...oltre che di risorse anche di money! p.s. visto il valore esiguo della scheda è preferibile la consegna a mano su Roma. Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se vuoi ho una asus V7700 Deluxe, Geforce2 GTS 32Mb VIVO che funge benissimo su tutti i pc su cui l'ho provata, tranne che sul mio
![]() scheda bulkissima ma ancora egregia, solo skeda e cavo video-in, la svendo a 20€ + s.s. per sfinimento mio ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie lo stesso e alla prox
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
una Ati rage pro 128 a 32mb con tv-out a 12euro?
![]() consegna a mano
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se vuoi, viste le dimensioni della scheda, posso spedire in prioritaria
![]() meno di questo nn posso proprio fare: l'ho pagata 30€ un mese fa! ![]() e li vale tutti, credimi! se decidessi che ti interessa, mandami un pvt, OK? Ciao - Ale ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Posso darti una ATI Radeon 7000 SDR 64Mb con TV-OUT cavo scatola a 25 euro. Consegna a mano. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ci penso su' un pochino. nel caso il prezzo è trattabile un pochino? ciao e grazie per aver risposto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse un po' tantino non ti pare? comunque grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pescara
|
Ho una Hercules 3d Prophet 9500 Pro (128) ,tenuta sempre a valori di default,forse la migliore delle 9500 Pro!!
La vendo a 65 € + sped !!! Fammi sapere!!! Probabile anche consegna a mano! Ultima modifica di smeedy : 13-07-2005 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
..e comunque sarei fuori budget.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pescara
|
Quote:
E' evidente la tua inettezza nel settore!!! aghaghahgahgaghaghaghgh,vai a lavorare e comprati una 6600gt come ho fatto io!! ahgahgahgahgahghagahg Al posto di elemosinare!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
datti una calmata..
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie!
per dovuta chiarezza ripeto quanto nel primo post: Cerco sk-video AGP 4X con tv-out (serve per muletto) dal costo contenuto grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla discussione ![]() ciao e ancora grazie
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
dissipatore passivo
![]() al momento non ho foto, ma è perfetta in ogni sua parte. attualmente montata su un barton 2600 in attesa di sostituzione di scheda video difettosa (ti4200). per 12 euro con consegna a mano non mi sembra tanto, quanto vorresti trattare? ![]() almeno con quei 2 euro in piu mi pago la metro ![]() siccome sta ritardando un po' la sostituzione della scheda video eventualmente potresti aspettare fino a quando non trovo una scheda adeguata? Quote:
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1) fa il boot con il tvout abilitato oppure lo devo abilitare da dentro il s.o.? 2) ha il dissi passivo? 3) avresti una foto 4) ha DVI (non che sia necessario) Ciao.
![]() Ultima modifica di andypandy : 13-07-2005 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Del TV-OUT non te lo so dire con sicurezza perchè no ho mai provato, ma ho letto che se si imposta come schermo primario il TV lo si usa come un monitor. Cmq posso dirti che l'ho usata più volte su televsore ed è andato tutto a meraviglia, anche visualizzando il video su TV e continuando a lavorare su pc.
Il dissipatore è passivo, il suo originale (che peraltro custodisco ancora nella scatola con tutto il bundle presente all'acquisto) è stato sotituito con uno di maggiori dimensioni per un miglior raffreddamento. Per le foto puoi andare sul sito della shapphire, l'unica caratteristica saliente è il profilo della scheda snello (low profile) adatto anche a case piccoli. Il DVI non è presente. Ciao, a risentirci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
però ha ragione, una 9500Pro la 9550 e le 9600 (a parte la XT con la quale + o - si eguaglia) se le mangia tutte chiuso OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ati Radeon 9000 64Mb DDR 128bit tv-out @ 28€ s.s. incluse
Qui c'è un paragone tra la Radeon 9200se, Geforce Fx5200 e la mia scheda video (in grigio) ![]() Altri benchmark sono in questo sito Ultima modifica di Giulio83 : 14-07-2005 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se ti può servire ho anche una Voodoo 3 3000 16Mb tv-out @ 10€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.