Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 22:50   #1
alexander1977
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Tomtom

Ciao a tutti volevo kiedervi una cosa
Io ho un palmare hp ipaq rx3715 di cui non mi lamento ma ho un problema con tomtom, vi spiego subito qual'e' il mio problema......
Ho installato il tomtom sul mio palmare ma mi succede una cosa stranissima durante la navigazione per essere preciso dopo un tot di minuti esce automaticamente dal programma e scompare anche l'icona tomtom sulla parte destra dello schermo del palmare e se io vado a riavviare l'applicazione vedo che l'icona di tomtom che precedentemente era sul lato destro del monitor non mi appare nel medesimo posto ma affianco come se tomtom gia fosse in esecuzione ma non si vede(avete presente quando windows va in caschetta e scompaiono tutte le icone in esecuzione automatica ma le applicazioni sono ugualmente in esecuzione?)a me fa la stessa cosa!!!!!
ho provato anche a fare delle prove e ho visto che cio accade solo durante la navigazione perche' se io accendo il palmare lancio la connessione bluetooth mi collego al gps portatile lancio tomtom il programma non va mai in crash(se io resto fermo) appena mi metto in viaggio inizia a fare le cose che vi ho detto prima!!! Le ho provate di tutte tipo soft reset al palmare ma uguale hard reset al palmare ma uguale soft reset al gps ma uguale hard reset al gps ma uguale Non so piu che fare non so dove sbattere la testa aiutatemi voi!!!!
P.S Il palmare con windows mobile 2003 ha un comando del tipo format c:? se non c'e' come posso fare per disinstallare tutto il sistema operativo e rimetterlo daccapo?
Datemi una mano!!!!
Ah dimenticavo tomtom 5.00
Gps bluetooth Leadtek 9537
alexander1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 01:47   #2
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Prova ad aggiornarlo alla versione 5.10
Il format c: dei palmari si chiama Hard Reset. La procedura la trovi descritta nel manuale.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 18:04   #3
conqui
Member

Iscritto dal: Mar 2005
5.10

...va che versione e' l'ultima?
e di mappe?
conqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 18:27   #4
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
l'ultima della mappa italia è la 5.71, che include le major roads of europe..cmq quoto il consiglio, prova ad aggiornale alla 5.1
Old 09-09-2005, 22:34   #5
alexander1977
Member

Città: Pescara
Ok adesso provo poi vi faccio sapere
alexander1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian