|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Gioco per nuovo PC
Ho appena preso un computer nuovo che devo ritirare sabato e che sostituirà la mia vetusta carretta...
Si tratta di un Pentium4 a 3Ghtz, 1 GB di RAM e Radeon 9800 PRO, vorrei un consiglio sui giochi usciti ultimamente o anche non, per poterlo testare e spremere per benino, un gioco che sia anche bello ovviamente! Tenete presente che praticamente non gioco più a nessun gioco uscito negli ultimi due anni, causa PC carretta! ![]() Aspetto consigli e segnalazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Vai sul sicuro con Far Cry, Rome - Total War ad esempio
![]() dettagli abbastanza a palla, c'è da divertirsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Vero che c'è da divertirsi, ma se metti a palla Far Cry quel PC non basta a farlo girare fluido ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, io aggiungo anche Call of duty ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ma come non basta?
![]() Forse intendi per la risoluzione (lo faccio girare in 1024), poichè mi gira pur sempre in AA 4x e AF 8x, con i dettagli al max. con AA 6x viene il mal di mare, effettivamente ![]() e cmq io ho detto "abbastanza a palla" ![]() ![]() p.s.: ah, ovviamente tutto 'sto discorso fatto sulla base del fatto che ho un pc simile al suo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mah io con un barton 2500+, 1giga di ram e 9800pro non riuscivo a tenerlo a 1024 con AA, Aniso e dettagli alti restando sopra i 30fps
![]() In ogni caso il gioco resta bellissimo anche non usando troppi filtri ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 09-09-2005 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.