|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Urgente: Rilevazione scene con Premiere
Ho sempre usato Pinnacle studio plus, ma ora voglio provare il tanto blasonato pacchetto Premiere+Encore solo che mi trovo già all'inizio un enorme problema:
ho acquisito direttamente in mpeg2 sei cassette dalla mia telecamera digitale con Pinnacle studio plus che mi ha creato il file delle scene. Ora, Premiere non riconosce questa divisione e non so proprio come fare a dirgli di rilevare le scene. In pratica mi trovo a dover lavorare con file unici da 3 GB e non sono molto comodi dato che il 60% delle riprese è da scartare... Come posso fare? Se non esiste un modo per fare la rilevazione in premiere, si potrebbe con un altro programma spezzare fisicamente quelle scene in modo automatico?? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Premiere Pro 1.5 supporta lo "scene detection". E' una feature che devi attivare dal primo pannelo di acqusizione, nel riquadro Capture in basso a sx (spunta la casellina che è bianca per default.....). Nella cartella troverai così tutti i filmati suddivisi ........ Se non ricordo male, Premiere 6.5 non supporta tale funzione. Ciao Mave |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.