|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non riesco a decidermi sugli auricolari per ipod
ragazzi non riesco a decidermi su quali auricolari scegliere per il mio ipod nano, ho le in-ear della apple che non mi piacciono per niente, non si tengono bene nell'orecchio e mi danno un pò fastidio, poco male, visto che non le ho pagate.
non riesco a decidermi principalmente perchè ho sentito che sull'ipod è meglio usare cuffie a 32ohm di impedenza (nessuno è riuscito a spiegarmi bene il motivo), però gli unici auricolari che ho trovato a 32ohm sono i sennheiser della serie mx x00 (mx400 e mx500), che dovrebbero essere ottimi, ma cerco qualcosa di qualità maggiore, senza spendere oltre 30€ e non riesco a decidere. voi consigliate assolutamente di prendere auricolari a 32ohm (spiegatemi perchè li consigliano per l'ipod), o anche altri auricolari a 16ohm? cioe vale la pena prendere i sennheiser per i 32ohm o posso avere di meglio anche non avendo i 32ohm? e cosa consigliereste? scusate la miriade di domande, ma devo chiarirmi le idee, non vorrei buttare soldi.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
IO SO SOLO CHE X IL MIO NANO HO PRESO LE CREATIVE EP630 (A 30 EURO) E SONO FELICISSIMO
quindi te le consiglio!!!! pero' sono da 16 ohms (io nn so quale sia la differenza con gli auricolari da 32 ohms e cmq ripeto:se vuoi proprio un parere di uno che ha il nano + le ep630...........si sente da DIO!!!!) Certo.....se ci vai a mettere degli mp3 di qualita' nn superiore ai 128kbps a volte i bassi suonano male anche se pur sempre potenti[questa cosa mi sa che la sanno tutti] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
vai rispondete in tanti, mi servono più opinioni possibili
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nell'apposita discussione in rilievo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.