|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SOS DRIVER
Ciao a tutti ho un grosso problema ho una scheda TV con un'ingresso video di un pò di anni fà(circa 2002), la scheda è PCI ho solo queste caratteristiche: TB351 non non sò altro a parte che se la inserisco nello slot e all'avvio win xp si blocca e sono costretto a riavviarlo con reset e avviarlo in modalità provvisoria e così facendo mi tova la scheda la vede ma gli mancano i driver come posso fare? Aiuto vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Scrivi tutte le sigle che vedi impresse sulla scheda. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora la scheda ha una scritta h52pt-6006 ti dice niente? poi ha un'etichetta dove prende l'antenna dela philips anche se penso sia solo per identificare i componenti per l'acquisizione tv ma non di tutta la scheda cosa dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
aggiungo un diodo: bt878khf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Con quella sigla si riesce a risalire al produttore, che dovrebbe essere:
Puretek Industrial Co Ltd (Taiwan) la scheda è: vedi qui con le caratteristiche: Allows you to watch TV on a PC monitor Resizeable TV window (from icon size to full screen) Motion capture and playback Supports coax composite and S-video inputs 181-channel cable ready TV tuner function Closed caption 16-channel preview Auto scan Image/video capture Full screen (up to 640 x 480) capture capability Complies with PCI 2.1 Supports color and picture ...però, purtroppo, non si riesce a trovare un sito di supporto per quel prodotto......... speriamo che qualcun'altro ti dia informazioni più precise.,....
![]() |
#6 |
Member
|
Precisamente quella è la scheda spero che qualcuno mi riesca ad aiutare come hai fatto te grazie mille! il driver è per win xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.