|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
Ps2 normale e Ps2 Slim
ciao ragazzi che differenza fanno la Ps2 normale e una slim?
ho sentito dire che ps2 slim durano di + di quella normale e vero? ![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
le prime "scatolozze" girano già da 4-5 anni senza problemi.
Le slim non credo siano in vendita da più di un anno. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
le ps2 hanno l expansion bay ke può contenere un hard disk ed un network adapter
le pstwo hanno gia il network adaptor on board, e quindi subito pronte x il gioko online, ma x mettere l hard disk necessitano di una modifica sulla motheboard, poi riguardo alla vita delle console, tutte e 2, facendo un fix alla lente..., durano parekkio, usando però supporti di qualità... byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
perchè esiste una modifica del genere? da quel che sapevo bisognava ricostruire l'intero bus....cosa non tanto facile.... per adesso l'unica è connetterlo via usb, su slim intendo
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho sentito che la ps2 normale x raffreddarsi ha la ventola e la slim invece si raffredda senza poi non so se ci sono altre differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.