|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
892892 attenti...
http://www.892892.it è il sito dell'omonima pubblicità.
Leggendo ho scoperto che il servizio non è di proprietà di Telecom, ma di una ditta americana e i prezzi: 12 centesimi per lo scatto alla risposta. 3 centesimi per ogni SECONDO di attesa o conversazione. Attenti perchè se state in attesa di qualche minuto, volano degli euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
gia saccio/amo.. spekk x allodole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Già se ne parlo qualche giorno fa...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
L'allocco in questione ha speso 8,20€ senza avere la risposta desiderata Non ho parole per questi disonesti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Datemi una clava, la devo suonare sulle gengive a quei 2...
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Bè se volete fare qualcosa di buono è segnalare la cosa al garante della pubblicità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Veramente la telecom ha già fatto causa per pubblicità ingannevole, visto che molti utenti credevano che quel servizio fosse della telecom
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sinceramente non capisco come si possa credere che sia della telecom
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Boh sinceramente anche io pensavo fosse della telecom.....
cmq freeman non mi ero accorto che abbiamo lo stesso cell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mah, avevo letto per il fatto che si vedono i vecchi 12 e 412, quindi può sembrare che telecom rinnovi appunto quei vecchi numeri... anche se comunque il logo della telecom non si vede mai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
E comunque la cosa assurda è questa: si liberalizza la gestione dell'elenco per spezzare il monopolio e creare tariffe concorrenziali grazie alla concorrenza, ed invece sono già pronti a buttartelo ar ****!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Pure io pensavo a Telecom -__-'
E mi pare evidente che sia fatto apposta... Il colore rosso... i vecchi numeri... Poi il nome della società "IL NUMERO" direi che non lascia spazio ad altre interpretazioni... dicono "Ecco il numero: 892892"... gioco di parole che permette di mostrare il nome della società "nascondendolo"... Bah... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4296 http://www.beppegrillo.it/archives/2...ori_ogm_d.html Ottonovedueeeeee ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sinceramente anche io credevo fosse di Telecom, anche se mai ho pensato di chiamare un numero a pagamento per richiedere informazioni.
La pubblicità è fatta apposta per confondere, come già scritto il colore rosso e la presenza dei vecchi numeri è messa apposta. Resta il fatto che gli altri fornitori di servizi informativi non è che siano proprio dei benefattori: 892412 (Telecom), 892000 (Vodafone), 892424 (Seat) hanno tariffe molto simili. PS: Anche il 12 e il 412 avevano prezzi da strozzini...
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è vergognoso non riesco a dire altro... la pubblicità è ingannevole sì, pensi alla Telecom per forza...numeri vecchi,colore rosso... e che c***o!
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Azz anch'io credevo fossero telecom quei numeri...
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.