|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Assemblare Notebook Barebone
Salve ragazzi, come da titolo vorrei assemblarmi un notebook partendo da una base Barebone,
pero' non avendo molta esperienza vorrei farvi alcune domande: allora premetto che innanzitutto sto cercando una base x amd64(che dovrebbero essere solo su socket 754 giusto?) e metterci un sempron desktop 2600+ o 3000+ abbassandogli poi i voltaggi cosi da non rischiare di surriscaldare troppo la cpu ,dovrebbe funzionare no?inoltre quali dissipatori si possono mettere sui notebook e dove trovarli? poi altra question,il chip grafico e' sempre e cmq impiantato sulla mobo? alcuni barebone non menzionano la sezione grafica come e' possibile? inoltre forse acquisto un barebone con chip grafico ati m10 ne avete mai sentito parlare?come e'? altra domanda sui dischi rigidi..ma quali vantaggi avrei a mettere un disco da 1,8" se cmq il notebook ha spazio anche per un disco da 2,5"? Sulle batterie da quanto dovrebbe essere una media x essere accettabile? Conoscete qualche posto dove si possono comprare barebone ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa rispondermi ad
alcuna domanda??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa
dove prendere notebook barebone per amd64 con una vga tipo x700 o geforce 6600?
inoltre dove posso trovare lettori dvd x notebook?trovo solo masterizzatori sui vari siti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.