|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
[LOL] Volete un forum SUPER moderato...? Eccolo (asd)
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=242267
Minkia, manco il tempo di iscrivermi ![]() Guardate un po' i lucchetti in tutte le pagine, e meditate, gente, quando ci si lamenta dei nostri Freeban, Nicky, Raven, Blue etc etc ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ciao,
Io mi sono iscritto, perche la curiosità era molto grande ![]() ![]() ![]() fosse stato io il mod, bannavo anche l'ip ![]() ciao
#6 | |
Bannato
|
Quote:
e che ho fatto? ![]() ho soltanto detto "datemi il benvenuto" in quanto appena registrato, eccheccazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
e' la seconda volta che osi, stai rischiando grosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Dai, dai ....... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
CHIAMATE QUELLI DI FAILED.IT A FARGLI VISITA |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
"Per poter leggere i contenuti delle discussioni ti devi registrare"
Ma baff..... ![]() Con un esordio così che mods ti vuoi aspettare? ![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gamesradar è un branco di perdenti.....mi ricordo la mia disavventura....mi ero registrato, compravo la rivista (non cito nome) regolarmente, mi avevano anche pubblicato....poi in un 3d ho fatto presente un mio punto di vista nella maniera piu civile che conoscevo e sono stato insultato da tutti mod compresi, che oltre a non chiudere davano ragione a quei perdenti che mi deridevano per una cosa (tra le altre) sulla quale avevo infine ragione io.....a un certo punto ho fatto presente che la mia vita continuava anche senza la fastidiosa presenza di quel forum e l incompetenza bigotta dei suoi mod.....alla fine pero non mi hanno bannato, ho avuto la soddisfazione di andarmene io con le mie gambe, perche in fondo mi piace chiudere le cose con un po di stile.....un brutto posto, pieno di brutti ceffi.....inoltre il solo forum dei giochi di hwu credo sia una realta piu incisiva che quel posto pieno di nerdacci.......
un consiglio? non vi mischiate, i mod di quel forum sono malati, hanno manie di grandezza e soprattutto pensano di essere i migliori perche scrivono due articoli (pagati dalle case) sui videogiochi......bah, qui la vita è decisamente migliore: l unico forum dove non mi sia allontanato (perche in genere non mi faccio bannare, elimino solamente il preferito.....)....
#16 | |
Bannato
|
Quote:
o gli amici di ngi-manicomio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
parlare di un forum che per essere anche solo consultato richiede la registrazione mi pare un piacere che possiamo evitargli
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.