|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[MI] Vendo MPX 220 accessoriato
Vendo smartphone Motorola MPX 220 marchiato Cingular; il telefono è stato acquistato in USA, è coperto da garanzia internazionale e funziona con qualunque SIM.
E' in condizioni pari al nuovo, neanche un graffio sul display, di colore silver come potete vedere dalla foto. Insieme al telefono vendo anche l'auricolare bluetooth BlueSpoon AX, uno dei più piccoli esistenti. Elenco delle parti: - cellulare - alimentatore da rete USA + adattatore per Italia - miniSD da 128 MB - cavo USB - alimentatore da accendisigari - auricolare Bluetooth - cavo USB per ricarica auricolare Il tutto a 220 euro non trattabili; non vendo separatamente e non sono interessato a scambi. A mano in zona Milano oppure spedisco per paccocelere. [IMG]DSCN3930.jpg[/IMG] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Se cambi idea sugli scambi ti do un nokia 6630...
fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato con consegna a mano
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
in coda interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Se cambi idea sullo scambio ho un V3 nuovo
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
venduto
venduto stamattina chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.