|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi con files .wma
Avevo convertito dei miei cd audio in files .wma per poterli ascoltare sul mio computer senza dover portarmi ogni volta il cd
e l'ho reinstallato ed ora, come d'incanto non posso più ascoltare i files convertiti. Mi viene detto che non ho la licenza Non so come fare, se non riconvertire nuovamente i files (sono un po' troppi!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho provato di tutto...
Purtroppo ho già provato, oltre che con Winamp, con una miriade di programmi player e/o convertitori di files musicali...
Anche nero, al momento di convertire i files .wma per fare un cd audio, mi dice che i files hanno una protezione e che devo acquistare la relativa licenza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

e l'ho reinstallato ed ora, come d'incanto non posso più ascoltare i files convertiti. Mi viene detto che non ho la licenza
Non so come fare, se non riconvertire nuovamente i files (sono un po' troppi!!!