|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Il mio gatto stà male
Stò a pezzi, il mio vecchio gattone (12 anni circa) stà male...oggi lo abbiamo portato al centro veterinario perchè era imbambolato da ieri e gli hanno trovato un tumore all'intestino...hanno detto che in teoria è operabile (domani lo operano..ci provano)....
Finchè il chirurgo non aprirà non si potrà dire nulla però...il problema è che essendo cattivissimo (anche se con noi è un coccolone burbero) non potranno fargli la kemio (che forse sarebbe una grande sofferenza...non sò) e per questo c'è un alto rischio che torni a ripresentarsi il problema in un lasso di tempo che và dai 6 mesi ai 2 anni Ha rischiato di morire già varie volte...la nsotra veterinaria di fiducia ci ha consigliato di provare l'operazione (quando una volta era stata lei stessa a proporre di sopprimerlo perchjè secondo lei era scientificamente impossibile che sopravvivesse...ma ce la fece) perchè ha detto di aver visto gatti ripremdersi e stare bene e che hanno risorse che gli uomini se le sognano... A casa stiamo tutti malissimo....per noi è uno di famiglia...è quello che non si è scollato dal letto di mia sorella quando fù operata ai denti del giudizio e dovette stare 4 giorni a letto dolorante, che girava per camera mia quando io stavo depresso, che và da mia madre quando tornando dalla clinica di mia nonna è triste e che guarda le partite sulla pancia di mio padre.... Ho altri 3 gatti ma se dovesse succedere qualcosa di brutto la sua assenza sarà veramente pesante.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Mi spiace molto...
Di veterinaria non so nulla, ma spero che il tuo gatto ce la faccia!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Certo che stai passando un periodaccio... ti auguro che la sfiga ti abbandoni prima possibile.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Io sceglierei l'operazione..guarda lo so che è una cosa brutta perdere un micio (ne ho 16)me ne hanno fatti fuori 4...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Capisco quanto tu possa essere preoccupato e mi dispiace tantissimo... il mio amato micione che è morto l'anno scorso (a quasi quindici anni) a undici anni ha cominciato ad avere problemi ai reni, era diventato scheletrico ed il veterinario aveva suggerito di sopprimerlo, ma noi non abbiamo mollato, gli abbiamo fatto tre flebo al giorno per oltre cinque mesi (e ti assicuro che non è stato facile, perchè nonostante fosse debilitato, anche lui era "cattivello", e più di una volta ci ha ampiamente graffiato mani e braccia... ma alla fine s'era ripreso! Poi, purtroppo l'anno scorso è di nuovo peggiorato, stavolta veramente rapidamente, e non ce l'ha fatta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1002163
c'è brutta gente in giro scherzi a parte ... io l'ho passata col cane 'sta cosa ... e ... col senno del poi avrei fatto bene a lui e alla famiglia a farlo "mettere a nanna per sempre". E' doloroso, ma ,come per noi, anche per loro quando lL'autobus è al capolinea è giusto spegnerlo.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda il 3d della ricetta del gatto alla vicentina sono anni che a casa si scherza che uno di questi capodanni finisce con una mela in bocca perchè sono quas 9 chili di micio....spero che possa vedere ancora altri capodanni e possa nascondersi terrorizzato sotto al letto per i botti...ne ha passate tante e ne è sempre uscito...oggi voglio pensare che domani ce la farà ancora e che non abbia esaurito le sue 9 vite Ultima modifica di D4rkAng3l : 01-09-2005 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
mi dispiace
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
CERTO CHE IO COMINCIEREI COL CAMBIARE NICK
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ma quanto è fieroooo quel gatto !!!! Oggi l'hanno operato ed è andato tutto bene e che è stato preso in tempo.....mitico anche questa volta ne è uscito...
Ora però mi ha telefonato mia amdre dicendomi che ha distrutto l'auto....cazzoooo la mia macchinaaaa....vabbè sò troppo felice per il micio per pensare alla brumbrum |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
auguri al gatto, spero per te si riprenda!
ma sei sfigato forte xo, questo è per te:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma... E poi la macchina! ![]() Ascolta, a nome tuo, un minimo di scaramanzia, io non ci credo, ma male non fa:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
D4rkAng3l, auguri per il 'gattino' di 9 chili
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
bella! meno male.
come si chiama il gattone?
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Felix
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.