Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2005, 00:32   #1
PerfektHardwaR
Member

Iscritto dal: May 2005
CD MultiBoot => non e' il solito..

Salve a tutti! prima di tutto i miei soliti complimenti al forum! per secondo volevo sapere se vi e' un modo o un programma il quale mi permette di creare CD multiBoot.

In poche parole cio' che devo creare e' una sorta di CD il quale mi permette di avviare + applicazioni da esso, ES: ho i programmi della ACRONIS (true Image Disk Director) e come ben si sa ci sono alcuni che si avviano tramite Boot CD ora io ho creato quello di IMAGE TRUE ma voglio creare anche quello di DISK DIRECTOR, ma il punto e' che voglio farlo sulllo stesso CD!!! se vado pero' ovviamente a farlo (multisessione) si avviera'solo un applicazione e nn l'altra. Quindi riformulo la richiesta in modo + chiaro ESISTONO PROGRAMMI O METODI CHE PERMETTONO DI CREARE DEI CD/DvD MULTI BOOT, I QUALI MAGARI HANNO A DISPOSIZIONE UNA SORTA DI MENU SUL QUALE E' POSSIBILE SCEGLIERE l APPLICAZIONE DA INSTALLARE??? la cosa la vorrei fare anche con Windows in quanto avendo XP e 2000 e avendo i due rispettivi CD vorrei creare un solo DvD inserendo in esso sia WIn 2000 che XP cosi quando inserisco il supporto nel lettore ed effettuo il Boot posso decidere quale installare

Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero che mi darete risposte positive CIAUZ!

Ultima modifica di PerfektHardwaR : 02-09-2005 alle 00:35.
PerfektHardwaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 11:34   #2
PerfektHardwaR
Member

??? Nulla? non e' possibile?
Old 02-09-2005, 12:01   #3
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Guarda Qua
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 14:48   #4
PerfektHardwaR
Member

Grazie per la risposta! ma non e' questo che mi serviva! a me nn serve un programma con il quale posso creare gli AUTORUN, ma uno che mi crei dei CD BOOT praticamente un CD/DvD nel quale posso inserire sia WIn XP che Win 2000 e al momento del Boot (accensione del PC) in DoS mi fa scegliere quale sistema installare. In poche parole non voglio avere 1000 CD nei quali uno metto Acronis True image (versione Boot) un altro Acronis Disk Director (versione Boot) ma un sl CD nel quale vi siano tutti e 2! oppure appunto come dicevo prima nn voglio avere un CD di Win XP e uno del 2000 ma un solo supporto che contenga entrambi i sistemi e che al momento del Boot mi compare un menu che mi chiede cosa voglio installare (win XP? o Win 2000?) ecco... cio mi serve

?????.....EsistE?
Old 02-09-2005, 15:44   #5
PerfektHardwaR
Member

Mammma che sbadato che sono!! non la avevo proprio vista sta discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=easyboot Cmq ok EasyBoot e anche MagicISO (MagicISO e' piu semplice ma meno personalizzabile)
Old 02-09-2005, 22:12   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Infatti, quella è nella sezione giusta...
Spostato
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian