|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho perso 30 GB di dati???
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Premetto che non sono una smanettona e quindi dovrete avere un po' di pazienza con me!
Ho montato 2 HD uno per il SO e uno per i dati. Ho dovuto cambiare la scheda madre e mentre reinstallavo dei programmi dall'HD dei dati a quello del SO mi è comparso un messaggio di errore che io inizialmente ho sottovalutato (quindi non chiedetemi cosa diceva) e da quel momento non sono più riuscita ad accedere al mio HD di dati. Mi dice che deve essere formattato. Credo di aver intuito cosa è successo: la scheda madre precedente non vedeva tutti i 200 GB del mio HD dati ma solo 127. Ho letto nel forum che può capitare... ma secondo me la nuova li vede tutti i 200 GB e quindi mi ha ridimensionato l'HD modificando il file system ... può essere??? Ho letto nelle FAQ che ci sono dei programmi per il recupero, ma c'è scritto anche che è meglio non smanettare troppo pechè si rischia di incasinare ulteriormente la situazione... help!!! Ho provato anche ad installare l'HD su un altro PC con scheda più vecchia della mia ma niente... Temo di fare danni maggiori provando a recuperare senza sapere effettivamente qual'è il problema! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

... può essere??? Ho letto nelle FAQ che ci sono dei programmi per il recupero, ma c'è scritto anche che è meglio non smanettare troppo pechè si rischia di incasinare ulteriormente la situazione... help!!! Ho provato anche ad installare l'HD su un altro PC con scheda più vecchia della mia ma niente... Temo di fare danni maggiori provando a recuperare senza sapere effettivamente qual'è il problema!