|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
|
Da 5.1 mediocre ad Hi-Fi
Sono possessore di un impianto 5.1 a mio avviso un po scarso (Antec Lansing 5100), ha un suono che non mi piace per niente.. Vorrei passare a qualcosa di migliore ed avevo pensato a questo:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=TEMHF009 Ora, a me non interessa troppo la pressione sonora ma che si senta "BENE" ! Tutte le casse per PC che provo non mi soddisfano, ma solo questi bestioni di hi-fi. Questo non l'ho mai sentito, che dite? Qualcuno l'ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
con molta probabilità suona peggio di un 5.1 di discreta fattura per PC...
considera che i canali surround e il centrale (importantissimo in HT) sono dei monovia fullrange... na ciofeca!!! in questi casi... ascolta in negozio.. e poi eventualmente compra su internet se costa meno...
![]() |
#3 |
Moderatore
Città: MILANO
|
Fai prima a prendere un kit casse + amply della yamaha
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
![]() un impiantino decente dovresti prenderlo " a pezzi " , non importa che la marca sia unica , importa l'abbinamento corretto e il posizionamento per bene delle varie casse e il dunque è sempre il budget che hai a disposizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per stare in kit low cost vanno bene (per il 5.1..) i kit tuttocompreso della lg sony piooner panasonic etc etc..
certo che se ci devi ascoltare musica... meglio che ti orienti su tutt'altro..
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
|
Mmm... a me del 5.1 interessa relativamente..
Ma pe comprare delle casse così (intendo le 2 frontali) mi tocca per forza prendere tutto un mini hi-fi? Con circa 400€ ci scappa un amply, un paio di casse coi contro... ehm e semmai un sub? Che siano anche belline come queste? ![]() La potenza non ne chiedo tanta, basta che suonino molto bene (ascolto hi-pop, tecno, film in dvd ed ovviamente videog.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
con i generi che dici te suonano bene quasi tutte le casse (a aprte l'hip pop.. ke richiede na bella seziona bassi..)
parti con un amnpli muilticanale e 2 frontali... magari di buona fattura... e usi come surround e sub quelle che hai già... poi appena riesci.. prendi 3 satelliti e un sub discreti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.