|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
miglior monitor lcd con 250-300 euro
vi prego un consiglio spassionato....
ho bisogno di un monitor per un nuovo pc, che sto assemblando.... L'utilizzo, sarà notturno, (quindi stanza buia), vorrei iniziare una nuova esperienza grafica da autodidatta(photoshop e programmi vari di grafica).... che consiglio mi potete dare? possibilmente anche dove comprare..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
thread del tipo quale monitor compro non sono ammessi, come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 i thread vanno aperti su uno o due modelli specifici da indicare anche nel titolo della discussione; qualora non siete ancora orientati su uno o due modelli in particolare dovete utilizzare i thread in rilievo già predisposti ed elencati in INDICE DISCUSSIONI SCELTA LCD, CRT E TV IN RILIEVO: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 Personalmente ti consiglio il Samsung 173P, è uno dei pochissimi 17' con cui si può fare grafica; angoli di visione tali (maggiori di 170°/170°) che colori, luminosità e contrasto non cambiano come sposti la testa. Il 173P ha regolazioni solo software, pertanto è sconsigliabile sotto Mac o Linux nei quali può essere usato solo con i settaggi di default, ma per Windows è OK. L'ho visto a Roma a 330 Euro (non ricordo dove) ma su internet si trova anche a 280 Euro. L'unica alternativa tra i 17' sono gli Eizo (L568) ma sono sopra i 400 Euro, cifra con la quale si acquistano i 19' di altre marche con ottimi angoli di visione e visione dei testi migliore dei 17'.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-09-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.