|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[FI-PO] Asus 6800 liscia AGP regalo nv5 silencer 170euro s.s. comprese
Ciao a tutti ,
Vendo la mia gloriosa ASUS 6800 liscia 128mb con montato l'artic cooler Silencer NV5. La scheda non ha garanzia l'ho comprata a dicembre sul forum e mi è stata consegnata così com'è nuda e cruda! asssieme a i cd bundle niente scatolo... Sono riuscito a montare nV silencer 5 di artic cooler dovendo un po' riadattare la scheda in quanto ASUS fa le cose per bene... ma un po' a modo suo... il molex per l'alimentazione supplememtare è verticale di consguenza ho dovuro rimuovere la plastica e inserire un connerrore molex a gomito... ho anche i dissipatori orifginale che ovviamente fornisco, a VS richiesta posso smontare il silencer e rimettere gli originali... e regalarvi il silencer. Premetto che il silencer lo regalo quindi non prendendolo il prezzo NON calerà! Posterò degli scatti stasera se ci riesco. *ATTENZIONE* per gli samnettoni! non sono riuscito ad abilitare Vertex e Pipe dormienti quindi è una liscia a tutti gli effetti... questo per onestà. Rulez: il prezzo è 170 euri s.s. comprese (j+3 no assicurato) 160 euro a chi se la prende a manina... a FIRENZE o PRATO... disposto a venirvi incontro. in vendita anche su altri forum Possibiltà di ritiro dal tread quando voglio. Giovedì è l'ultimo giorno dopodichè parto per le ferie fiono a Mercoledì 17 agosto... Fate vobis... Grazie per l'attenzione AGGIORNAMENTO POST 11/08 dato che a lavoro si sono messi in testa di farmi fare il vero mazzo fino all'ultimo secondo... ( ![]() Nel frattempo chiunque sia interessato può continuare a postare... il 17 tiriamo le somme. Grazie a tutti. p.s. sono regolarmente on -line fino a buona parte di domani per qualsiasi chiarimento.
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 11-08-2005 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppe
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Rimini
|
offro 140
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Scambieresti con i miei 2 Raptor da 36GB?
Potresti mandarmi qualche foto? (sonountoro@hotmail.com) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x fausto: per me si puo fare... 148euri ed è tua...
x sonountoro: l'idea mi alluzza... ma ho bisogno di soldi... grazie cmq per la proposta.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Mi accodo, mi puoi dare fino a stasera per decidere? Al limite ti andrebbe bene un XP2000 + conguaglio ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sarebbe andato bene... ma purtroppo ho già risolto... mi è toccato prendere un barton 2600xp.... che ho pagato uno stonfo!
Purtroppo ora a conguaglio non mi servirebbe niente... Forse 512 mb DDR... se non concludo con un altro utente del forum... andrebbero benissimo sia 2*256 che 1*512... Ma mettiamola sul forse...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
roba a spender poco... non mi servono i bh5...
Comunque proseguo... sai dove trovarmi Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Primo in coda
![]() Ci possiamo accordare ![]() io ho anche una banco di memoria Kingston da 512 (KVR400X64C25/512 -- ass. USA) che non uso in quanto sarebbe il quinto banco !! oppure un banco di JetRam da 512 Oppure un banco da 256 PC3200 Che si fa ?? ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) Ultima modifica di Fausto_ManMade : 10-08-2005 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
te la senti di aspettare fino a domani?
dato che sto aspettando il ritorno dalle ferie di un utente sul forum al quale ho promesso di prendere le RAM... ,che doveva essere ieri o oggi, se entro domani alle 12 non si fa vivo... accetto il tuo conguaglio. Mi fai l'accredito in giornata della parte rimanente ed io te la spedisco venerdì.. che ne dici? Fammi sapere Ciao p.s. pensa al conguaglio... Ciao edit:... ho riletto il post... ho scritto fischi per fiaschi! corretto e riveduto.
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 10-08-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, aspetto tranquillamente per la RAM ; se la prendi mi fai una cortesia non tanto per il conguaglio ma perchè non mi serve tutta quella RAM !
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
okke ti fo' sape'..
grazie per la pazienza
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a dire il vero ... il pagamento posticipato mi sta un po' sui maroni... primo perchè è una mancanza di fiducia nei miei confronti.. anche se l'ho moddata... non è che la vendo al primo bischero perchè non funziona... è che l'ho cambiata con una ULTA!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() scusate... mi sono gasato un po' troppo... dicevo, che la scheda funzia proprio benino al massimo posso postarti le foto.. fatte col cellulare... se quando la ricevi decidi che c'è qualcosa che non va... (non so che cosa...) me la rimandi indietro tempo 2-3 giorni... e io ovviamente ti restituisco i soldi.. ci mancherebbe... Penso sia UMANAMENTE giusto... pensaci su
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 11-08-2005 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiornato il post iniziale leggere prego chiunque interesato.
Il post è ancora a perto ma per cause di lavoro non potrò consegnare la scheda prima del 17 agosto. Scusate ancora.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io sono uscito da alri forum perchè pensavo che ormai l' avessi venduta a me !! Sbaglio ??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no non l'ho venduta è ancora nel PC tranquillo ... è che non riesco a staccare da lavoro... tutto qui. Quando l'ho messa in vendita l'ho fatto pensando di avere una settimana più leggera per poterci stare un po' dietro... MI STANNO FACENDO FARE UN C*LO INCREDIBILE! non riesco ad avere un paio d'ore di pace.
Al momento la scheda è tua, ma non posso spedirtela prima del 17 come ho scritto nel post. Inoltre per il conguaglio delle memorie, niente da fare, ho concluso per dei BH6 Corsair XMS... ero in coda da una settimana... il prezzo rimane 148 euro... spedita in j+3 Mi dispiace sarebbe convenuto ad entrambi un bel congualio... Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
coda. contattami quando torni se non la vendi la prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Volentieri!
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.