|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bud Spencer & Terence Hill - Il mito degli anni 70
Secondo me, questa coppia è storia del cinema! film come pari e dispari, altrimenti ci arrabbiamo e nati con la camicia sono dei veri cult
i vostri preferiti quali sono? ovviamente potete citare anke film ke hanno fatto da soli, per es. ke ne pensate dei films di piedone?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
c'era già qualche topic al riguardo... poi il il Bud Spencer Clan!
![]() cmq io li adoro... mi piacciono troppo... li ho quasi tutti ed ogni volta che ne ho voglia me ne guardo uno con mio fratello e ci facciamo un sacco di risate. quelli che preferisco sono ovviamente la serie di Trinità, Altrimenti ci arrabbiamo, I due superpiedi quasi piatti, Miami Supercops, Più forte ragazzi... insomma... tutti! ![]() la serie di Piedone invece non mi piace molto, mentre trovo belli gli altri film anche fatti da soli, come Don Camillo, lo sceriffo Extra.... ecc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() consiglio a tutti di andare a vedere il sito www.budterence.tk che è veramente il migliore sulla coppia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Diciamo che i loro film mi danno un effetto "da cocaina"..allietano l'umore..sono un toccasana..davvero..mi fanno sentire meglio..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Il mio preferito è nati con la camicia e poi i trinità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Grandi! Da piccolo li ho visti e rivisti tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.