|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARLETTA-BARI-FOGGIA] Liquido artigianale + kit RAID + altro (con foto)
Come da oggetto, per passaggio a sistema meno potente e raffreddato ad aria (ho preso un bell'SLK dall'utente abc3d), vendo componenti artigianali per raffreddamento a liquido. Già che ci sono passo anche a SATA, visto che il CTRL RAID PATA che vendo fa a cazzotti con quello integrato nella mia mobo economica.
- controller Promise FastTrak100 TX2. A basso profilo, per cui adatto anche a case sottili o con poco spazio disponibile. Due canali PATA, configurabile sia come controller normale che come controller RAID. Ottime prestazioni, sono riuscito ad avviare WinXP Pro SP2 in circa 15 secondi (escluso POST + rilevazione dischi) sul sistema in signature, assieme ai dischi che vendo in questo thread - 2 Maxtor D740X-6L040J2 (credo, se volete controllo meglio). 40 GB ciascuno, 7200 rpm, ATA133. Nessun problema di rumore, PowerMax non rileva problemi. Credo sia scaduta la garanzia, ma vanno ancora benissimo e non scaldano neanche molto. Sono identici, adatti appunto per il RAID - 2 cavi ATA133 da 75 cm. Uno giallo e uno grigio. Ho tolto ad ognuno il connettore centrale per poter passare il cavo dietro la mobo (vedere foto) - distanziatori/silenziatori in gomma, per montare i dischi negli slot da 5,25". Oltre a fare da adattatori assorbono le vibrazioni degli HD e garantiscono maggiore silenzio. I prezzi: - controller RAID 20 euro - dischi Maxtor 60 euro la coppia - cavi 8 euro la coppia (nuovi li ho pagati 7 euro ciascuno) - distanziatori 10 euro tutti (nuovi costavano circa il doppio, presi in Germania) Scambio con quanto segue, con eventuali conguagli da decidere insieme: - box esterno da 5,25" ma che supporti anche gli HD. Preferibilmente USB2+FW, altrimenti solo USB 2.0 - box esterno da 3,5", come sopra - scheda PCMCIA Firewire o USB 2.0 - CPU Mobile Athlon XP 2400+ da 35w - Barton (anche Thorton se modificabile a Barton) capace di 1800 MHz con 1,35v (rock solid) - drive ottico per portatile (no lettori/masterizzatori CD, solo lettori DVD, masterizzatori DVD o combo) - LCD 15" - HD SATA, meglio se 2 identici. Preferiti gli Hitachi 7k250 Gradita la consegna a mano, ma vorrei concludere in fretta. Per cui il primo che mi versa la somma stabilita si aggiudica i componenti. Preferito il blocco o cmq acquisto multiplo. Sono di Barletta ma disposto a spostarmi in treno sul tratto Bari-Foggia. Pagamento anticipato tramite vaglia o PostePay (finalmente attivo). Spedizioni a carico del destinatario, non mi assumo responsabilità per danni da trasporto o smarrimenti. Se ci sono critiche sui prezzi scrivetemi in e-mail, non qui sul thread. Ogni abuso sarà segnalato. Non più disponibili - waterblock [Venduto] - staffa [Regalata] - radiatore [Venduto] - vaschetta Gewiss con pompa Sicce Nova [Vendute] - kit relay [Venduto] - fascette metalliche a vite [Vendute] - case middle adattato [Ritirato] - tubo in PVC a richiesta [Non richiesto ![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 01-09-2005 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
mi daresti qualche informazione in più sul radiatore?
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
vorrei sapere per tutto il kit a liquido quanto mi verebbe a costare?
Ps: è compatibile solo con socket a?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto il kit compreso il case verrebbe 60, ma diciamo che se prendi tutto si può trattare (VIA MAIL) un pò sul prezzo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai la staffa per il 775?? prescott 640
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: i raccordi sono da 10/15mm, giusto?
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok mi sa che c'era mauro prima di me, fa niente..
![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
mi faresti vedere il relay per la pompa? grazie
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eventualmente te la farei in plexiglass e metallo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
I raccordi non ricordo da quanto sono. E' fondamentale saperlo?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato ci si mette d'accordo. Esteticamente cmq verrebbe fuori uno scatolotto che ha da una parte una presa molex passante, e dall'altra un connettore (non ho ancora deciso di che tipo, ma opterei per dei "Mammuth") in cui serrare il filo della pompa.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh, così come ci aggiungi un pezzo più stretto ci puoi aggiungere anche un pezzo più largo
![]() Cmq se è proprio importante vado a misurare.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
inviato email
![]()
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
grazie della spiegazione, buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ciao amore..nn mi chiami
![]() come mai te ne disfi? forse interessato a tutto l'impianto ..il case nn mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq come vuoi tu ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq perfetto, blocco + consegna a mano sarebbe il massimo! Sicuro di non volere il case? Cmq chiamami che ne parliamo ![]() Non hai niente da scambiare, delle cose che cerco?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.